Zara collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La collezione Zara autunno/inverno 2017-2018 è composta dai must have della fredda stagione ai quali non potrete rinunciare. Dai cappotti agli abiti passando per pantaloni, gonne e maglioni scoprite su Stylosophy quali sono le ultime novità del marchio spagnolo. Ecco le foto del catalogo Zara autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Nella collezione Zara autunno/inverno 2017-2018 ci sono tanti capi di abbigliamento imperdibili che interpretano alla perfezione le tendenze moda del momento. Nel catalogo trovano spazio numerosi capispalla e in particolar modo cappotti fluidi, trench ma anche giacche corte e ricamate. Non mancano gli abiti Zara, dai più casual fino a quelli più eleganti perfetti anche per delle cerimonie, e ci sono una serie di maglie e maglioni, gonne e pantaloni irresistibili e ricercati. Scoprite su Stylosophy l’intera collezione Zara autunno/inverno 2017-2018.

    Nel catalogo del marchio di punta del gruppo Inditex ci sono tantissimi prodotti ai quali difficilmente riuscirete a rinunciare. Anche in questa stagione Zara ha il merito di proporre i pezzi chiave più attuali inserendo proposte più basic e cool da mixare con grande armonia e personalità.

    Dai capispalla ai pantaloni vediamo cosa si cela all’interno del catalogo Zara autunno/inverno 2017-2018.

    Nuova collezione Zara per l’inverno 2018

    Iniziamo dai cappotti Zara autunno/inverno 2017-2018 e tra questi ci sono tanti modelli caldi dalla forma fluida proposti in colori accesi e intensi come il rosso e l’arancione. Accanto a questi trovano spazio dei lunghi kimono in jacquard rosa antico o oro intenso e dei trench scivolati. Non mancano dei parka Zara corti con stampa camouflage e ricami sulla schiena ma anche quelli incerati con trama a righe nautical. A tal proposito il mood militare torna di moda con una serie di giacche modello finanziera. Completano la collezione i gilet doppiopetto eleganti, i capispalla ricamati e sfrangiati e quelli in denim con lacci in raso intrecciati sulle maniche.

    Tra le nuove tendenze moda autunno/inverno 2017-2018 ritroviamo il tailleur con pantalone da donna e Zara ne ha proposti alcuni molti belli, ricercati e femminili con giacca doppiopetto fluida e incrociata.

    Per quanto riguarda il settore maglieria nella collezione ci sono diversi maglioni oversize con decorazioni crochet di impronta vintage e pullover ampi con ricami floreali e rombi a contrasto.

    Molto belli i nuovi abiti Zara, in particolar modo i vestiti chemisier e quelli incrociati sul punto vita, ma anche i modelli in lurex e le tute da giorno e da sera con cristalli applicati per un aspetto più ricercato.

    Non mancano dei pantaloni tra cui modelli a palazzo e cropped a campana e i jeans con ricami floreali. Ci sono anche degli shorts con ruches e a portafoglio e delle gonne Zara corte e longuette con trame dedicati al mondo dei fiori e decorazioni stile etnico.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le immagini della collezione Zara autunno/inverno 2017-2018.