Speciale Natale

Zara collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Zara collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Moda Autunno Inverno 2016/2017, Zara
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di Zara per l’autunno/inverno 2016-2017 propone capi di abbigliamento di tendenza very glam, con i quali riuscire a realizzare degli outfit come quelli visti in passerella. Ricami floreali, motivi orientali, plissé e velluto, lamé e pizzo, tutti elementi utilizzati in questa vasta linea femminile, che è già disponibile negli store. Impossibile non trovare la proposta giusta tra tutte quelle che il brand spagnolo ha messo a punto per questa fredda stagione. Scopriamo insieme, nel dettaglio, tutti i capi di abbigliamento da donna Zara autunno/inverno 2016-2017.

    Molte delle nuove tendenze sono state riproposte in questa affascinante e ricca linea womenswear. Zara, anche in questa stagione, è riuscita perfettamente a interpretate lo stile del momento. Innanzitutto, tra le creazioni che non sono passate per niente inosservate, ci sono i vestiti in velluto, caldo tessuto elegante e raffinato che stupisce e conquista ogni qual volta che arriva l’inverno. Il marchio ha creato con questo materiale dei deliziosi abiti stile lingerie, alcuni molto semplici mentre altri decorati con tigri e altri animali, ma anche giacche corte, bluse scivolate e persino delle gonne longuette.

    Altro protagonista di questa collezione, e must have dell’autunno/inverno 2016-2017, è il metallizzato, che ritroviamo su abiti corti e lunghi, sulle giacche impermeabili e sui pantaloni culotte, ma anche sulle midi skirt arricchite da plissé. Torna a dominare anche il denim, che il brand ci propone attraverso giacche di jeans, come quelle limited edition dedicate ai Looney Tunes, ma anche con salopette e una serie di pantaloni, dai cropped ai mom.

    Dalle passerelle delle sfilate autunno/inverno 2016-2017 il brand ha recuperato i ricami floreali multicolor, proposti su fondi neri per creare abiti lunghi e corti, pantaloni, maglie e cappotti, ma anche motivi orientali e volants. Nel nuovo catalogo Zara non mancano dei vestiti aderenti, come quelli con scollatura bardot, arricchiti da grandi volants, o i modelli più scivolati, che scoprono e caviglie e che vantano ornamenti all over.

    Grande è anche la selezione dei capispalla, tra i quali spuntano delle giacche biker in ecopelle, tra l’altro tinte anche con nuance baby, tra cui rosa e celeste, e quelle cargo. Molto belli i nuovi cappotti Zara da donna, che vantano motivi a quadretti, eco-pellicce e ricami sempre realizzati a mano.

    Volete scoprire in anteprima l nuova collezione del marchio? Sfogliate la nostra gallery e guardate le proposte di abbigliamento Zara donna autunno/inverno 2016-2017.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017Zara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI