Milano Moda Donna

Zara collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Zara collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara lancia la nuova collezione Autunno-Inverno 2015-2016: la stagione fredda si apre con un catalogo ricco e variegato, dedicato alle donne dalla personalità grintosa e volitiva. Le appassionate dello stile proposto dal marchio Inditex, urban ed estremamente versatile, potranno trovare tantissime soluzioni per i loro outfit da giorno e da sera, con vestiti lunghi, minidress, coordinati, jumpsuit, parka, cappotti e tanto altro. Se volete scoprire le novità della griffe, continuate a seguirci!

    Sognare, mentre è estate, il profumo della pioggia d’inverno e la bellezza dell’aria fresca che accarezza la pelle: a chi non è mai capitato? Zara asseconda questo strano desiderio che ci assale ogni anno, svelando in anteprima la sua collezione di abbigliamento per la stagione fredda. Il sito online del brand e gli stores sparsi in tutto il mondo, stanno già accogliendo alcuni capi della linea, regalandoci qualche assaggio di ciò che ci attende.

    Tra le imperdibili novità dell’Autunno-Inverno 2015-2016, ricoprono un posto di primo piano i vestiti lunghi tinta unita, declinati in un’ampia gamma di colorazioni che spaziano dalle più scure alle tinte pastello. Sono realizzati a manica lunga, con scollatura rotonda, spacchi sui lati e cintura in vita. Sono i protagonisti della campagna Zara e li trovate anche nella nostra copertina. Non meno eleganti i minidresses jacquard e i modelli stampati, con taglio a tubino oppure a trapezio. Alcuni di questi, impreziositi da applicazioni gioiello sullo scollo, sono pensati appositamente per offrire un look raffinato per le occasioni più glam!

    Nell’ambito dei pantaloni, ogni donna potrà individuare il modello che fa al proprio caso.

    Sulla stessa scia della collezione Zara Autunno-Inverno 2014-2015, la griffe presenta modelli a palazzo, molto ampi e con tessuto a righe diagonali, proposte in ecopelle dalla vestibilità skinny e tipiche creazioni culotte con orlo che raggiunge la metà del polpaccio. Zara suggerisce di indossarli con t-shirt in tinta e top asimmetrici. E che dire della versatilità delle jumpsuit, da indossare in modi diversi, declinando lo stile attraverso abbinamenti e accessori giusti? Sono realizzate in colorazioni scure con scollatura a v. Infine, meritano una menzione speciale le giacche del brand, larghe e regolari con maniche tre quarti oppure corte e scamosciate.

    Allora, cosa ne pensate della collezione Zara Autunno-Inverno 2015-2016? Nella nostra fotogallery potrete trovare tutte le immagini del catalogo. Non perdetevele!

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016Zara Ultimo aggiornamento: Martedì 08/09/2015 17:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI