Zara collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Zara collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara collezione Autunno/Inverno 2014-2015: è finalmente arrivata negli store l’intera linea di abbigliamento della catena low cost tra le più amate dalle appassionate di moda! Sono tantissime le proposte di tendenza di questo periodo che si possono trovare all’interno dei tantissimi flagship del brand e, ovviamente, sullo shop online di Zara: cappotti di lana, di eco-pelliccia e di pelle, vestiti di ogni lunghezza, bluse e magliette stampe e un’infinità di gonne, pantaloni e shorts ideali per dare una nuova luce al proprio guardaroba. Siete pronte per scoprire con noi tutte le novità della collezione Zara donna?

    Anche in questa stagione Zara riesce a sorprendere con una linea interessante e soprattutto sempre al passo con gli ultimi trend. Iniziamo subito dai vestiti perché c’è davvero l’imbarazzo della scelta. L’ispirazione è decisamente retrò, legata per lo più ai mitici anni ’60. Preferite, dunque, le gonne leggermente svasate che seguono la decisa linea a trapezio. Come in ogni collezione Zara che si rispetti però ci sono anche diversi tubini, pensati soprattutto per situazioni lavorative sebbene non manchino quelli in pizzo, più eleganti e chic. Per le più casual ci sono, inoltre, devi vestiti felpati con scritte e stampe.

    Altro ruolo importantissimo ce l’hanno le giacche, tra cui si annidano cappottini di panno, parka, trench, e blazer strutturati. Ottima anche la selezione di pellicce ecologiche realizzate per l’inverno 2015, tra cui modelli classici e altri colorati con nuance pastello. Per la parte superiore Zara ha compreso all’interno della sua linea di abbigliamento diversi maglioncini dalle forme, lunghezze e tagli diversi, da quelli intrecciati ai modelli con spacchetti, e ha realizzato una vasta serie di camicie e bluse leggerissime e glamour, alcune tinta unita altre, invece, stampate con motivi vintage.

    Grande spazio è riservato ai diversi pantaloni, quasi tutti dal taglio mascolino. Ci sono quelli più dritti, quasi aderenti, che creano simmetrie ricercate per look raffinati. Non mancano i pantaloni a gamba larga per chi desidera, invece, uno stile senza tempo. Qualche shorts fa capolino all’interno del catalogo Zara inverno 2015 ma sono le gonne a destare maggiore attenzione con le loro forme midi e lunghe che ricalcano alla perfezione quelle viste durante le scorse fashion week.

    Per quanto riguarda la palette cromatica, il rosso è sicuramente uno dei colori più utilizzati dal marchio spagnolo, accompagnato dall’elegante blu royal. Siete curiose di scoprire più da vicino la collezione Zara per l’inverno 2015? Sfogliate la gallery e potrete vederla tutta.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2014-2015Zara Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/09/2014 09:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI