Milano Moda Donna

Zara collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Zara collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Zara
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di Zara Autunno/Inverno 2013-2014 è un trionfo di tutte quelle che saranno le tendenze dei mesi freddi. Dall’oversize alle stampe, dalle lunghezze midi alle applicazioni, il grande brand low cost spagnolo anche questa volta ha dimostrato di saper stare al passo con le ultime tendenze, proponendo tutto quello che non dovrebbe assolutamente mancare nel guardaroba di ogni donna che vorrebbe essere glam ad ogni costo. Ma non indugiamo e scopriamo insieme tutti i capi di abbigliamento proposti da Zara per la stagione fredda.

    Iniziamo subito analizzando i vari capispalla che Zara ci propone per Autunno/Inverno 2013-2014 e tra questi notiamo immediatamente una serie di giacche stampate con motivi floreali, tra le quali anche dei simpatici bomber leggeri e ovviamente dei blazer, proposti anche in coordinato con pantaloni e gonne. Molto particolari i cappotti jacquard ma anche i modelli pied de poule che quest’anno sembrano tornare nuovamente in gran voga, sulla scia di quella che è stata la moda dei contrasti della stagione estiva. Non mancano delle giacche dal fit più aderente, caratterizzate da lacci e stringhe, ma anche dei piumini corti con cappuccio. Ma cosa indossare sotto il cappotto?

    Molto belli ed eleganti gli abiti. Qui ritroviamo tutta una serie di tubini, perfetti per andare a lavoro e da sfoggiare nelle occasioni più formali, con le trame in bianco e nero, e i minidress leggermente oversize declinati in tanti colori e fantasie, tra le quali ritroviamo il motivo camouflage, tinto però di blu e di burgundy.

    Oppure potete optare per un completo maglione e pantalone. Se la parte inferiore è piuttosto basic, le proposte top sono invece più interessanti. Tra queste Zara ci propone dei pullover neri con ricami white, come pois e cuori, ma anche tutta una serie di t-shirt stampate, camicie e bluse ricamate.

    Grande attenzione è invece rivolta alle gonne, svelando in questo modo una di quelle che sarà un must della stagione invernale: la longuette. Certo, lo scorso anno era la pencil skirt al ginocchio il capo da non perdere, ma la longuette 2013 è svasata, morbida, decisamente molto vintage. Tinta nelle nuance basic e nei colori pastello, Zara ne propone anche alcune caratterizzate da trame a quadretti larghi e righe color block. La collezione è infine conclusa da una serie di bijoux intriganti, coloratissimi e anche questi oversize, perfetti per adornare anche i look più semplici.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014Zara Ultimo aggiornamento: Mercoledì 07/08/2013 18:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI