Zara, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Zara catalogo autunno-inverno 2012 2013

Zara, il brand di moda low cost del gruppo Inditex tanto amato dalle fashion victim attente al look e al portafoglio, ci svela lo stile della sua nuova collezione autunno inverno 2012 2013 tramite le foto del nuovo e strepitoso lookbook, il primo della stagione fredda, interpretato da una delle più affascinanti e magnetiche top model degli ultimi anni: Freja Beha Erichsen. Capi minimal proposti nei colori classici ed evergreen, forme morbide e senza tempo e scatti in un essenziale e incisivo black&white: la moda economica si fa sempre più glamour!

  • La collezione autunno inverno 2012 2013 di Zara
  • La nuova collezione Zara autunno inverno 2012 2013
  • Zara lookbook autunno 2012
  • I look di Zara per l'autunno inverno 2012-2013
  • Giacca dal taglio militare Zara

La stagione fredda sembra ancora molto lontana ma è già tempo di pensare a cosa indosseremo quando le temperature inizieranno a farsi più fresche e Zara ha in serbo per noi tante interessanti novità. La splendida Freja Beha Erichsen, già testimonial del profumo “Valentina” di Valentino, indossa degli outfit dal gusto decisamente vintage, ispirato alla moda anni ’60 e ’70, che ci fanno capire immediatamente su quali linee guida si orienteranno le tendenze della stagione fredda.

La donna di Zara, sempre più impeccabile e sofisticata, vestirà tantissime gonne, alcune decisamente corte o altre longuette. I look retrò saranno in maggioranza con un attenzione particolare allo stile navy, un mood che piace molto a tutte le maison di moda, grandi e piccole che siano, che ci è stato proposto anche per questa estate 2012.

La nuova collezione è ricca di completi dallo stile militare, come i blazer dal taglio maschile coordinati a maxi gonne con profondi che partono dalla coscia alternati a minigonne in ecopelle decorate da borchie, per un look aggressivo molto rock. Non mancano, ovviamente, i pantaloni che si fanno morbidissimi grazie alla realizzazione in tessuto strech e tanti maglioni, da quelli più leggeri e dal taglio slim ai modelli più avvolgenti ed eleganti, perfetti per un look poco impegnativo ma chic.

La nuova collezione Zara si mostra, ancora una volta, decisamente interessante. Sicuramente, come è già avvenuto nel passato, i designer che lavorano per il brand di moda low cost si saranno ispirati agli outfit delle grandi griffe internazionali, magari cimentandosi in delle vere e proprie copie a basso costo, ma indubbiamente, per chi non ha un budget illimitato, le proposte di Zara sono sempre una soluzione ottima, non trovate?

E voi cosa ne pensate della nuova collezione di Zara e di questo lookbook?

  • La collezione autunno inverno 2012 2013 di Zara
  • La nuova collezione Zara autunno inverno 2012 2013
  • Zara lookbook autunno 2012
  • I look di Zara per l'autunno inverno 2012-2013
  • Giacca dal taglio militare Zara
Segui Stylosophy

Venerdì 17/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento