NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zara: borsa low cost di Olivia Palermo. Se la indossa un’icona fashion, va bene per tutte!

Zara: borsa low cost di Olivia Palermo. Se la indossa un’icona fashion, va bene per tutte!
da in Donna, Moda, Moda Low Cost, Olivia Palermo, Vip Style, Zara
Ultimo aggiornamento:

    Olivia Palermo è un’icona di stile dei giorni nostri. Qualsiasi cosa indossi, come questa borsa del marchio di moda low cost Zara, diventa subito un must have per tutte le fashion addicted che guardano a lei come ad un modello da seguire per quanto riguarda look e guardaroba da sfoggiare. E se una come lei, che si intende di moda e che è diventata ben presto un simbolo di come ci si dovrebbe vestire per essere glamour, opta per una borsa low cost del marchio di moda spagnolo Zara, non possiamo che esserne felici. E anche il nostro conto in banca lo sarà.

    Chi lo ha detto che per vestirsi glamour e alla moda bisogna per forza spendere un capitale? Non serve, soprattutto se in nostro soccorso vengono marchi di moda low cost come lo spagnolo Zara, che ogni stagione ci propone i suoi interessantissimi modelli di accessori ma anche capi di abbigliamento di tendenza e alla moda. Proprio come questa borsa.

    Non è la prima volta che l’icona di stile ci mostra la moda di un brand low cost: qualche tempo fa, infatti, vi avevamo mostrato il look Mango sfoggiato da Olivia Palermo. Anche in questa occasione si rivolge alla Spagna, optando però per un altro fashion brand, quello Zara che ha cambiato la vita di tutte noi, che ora possiamo vestirci alla moda senza spendere per forza un capitale.

    La splendida Olivia Palermo, sempre alla moda, ci ha proposto un modello di borsa decisamente interessante, oversize in quel color cammello che ci deve accompagnare in questa stagione, soprattutto negli accessori, è realizzata in pelle al 100 per 100. Una borsa ideale per il giorno, ma non solo: disponibile anche in granata e beige, potrebbe diventare una nostra fedele amica. E poi è anche low cost e questo è un motivo in più per non farsela scappare!

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Low CostOlivia PalermoVip StyleZara
    PIÙ POPOLARI