Speciale Natale

Zara abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Zara abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2013, Zara
Ultimo aggiornamento:

    Frizzante, glam e assolutamente low cost, vi presentiamo la nuova collezione di abbigliamento Zara Primavera/Estate 2013. Tra colori di tendenza e fantasie glamour, la catena di moda spagnola propone tutte le ultime novità viste in passerella durante i mesi scorsi. Ritorna lo stile mascolino, le nuance pastello e il look a contrasti, che si conferma tra i grandi trend di questa stagione.

    Ormai i must have della stagione calda e i look più cool sono ben definiti, ciò che resta da scoprire è dove acquistare i prodotti giusti. Ci sono grandi catene di moda che propongono, di collezione in collezione, tutti i capi di abbigliamento e gli accessori necessari simili a quelli visti in passerella. Tra i grandi nomi spicca quello di Zara. La collezione Primavera/Estate 2013 del gruppo spagnolo ha proprio tutto ciò che serve per creare gli outfit giusti, spaziando, inoltre, tra i tanti e diversi trend. Come ogni estate, ormai da qualche anno, ritorna ancora una volta il color block e nei flagship del marchio è già possibile trovare diversi abiti a pannelli colorati secondo le nuance più chic di questa stagione. I contrasti, ad ogni modo, sono ancora più decisi e si creano tra due colori forti, solitamente bianco e nero. Questo stile si miscela con quello mascolino, che vuole l’abbinamento tra camicie morbide, giacche blazer smoking o con revers di tessuto diverso e pantaloni in stile tuta. È un nuovo mannish style, più morbido, delicato e sicuramente anche più comodo.

    Zara preferisce puntare sui look a tinta unita e tra i color predominanti spiccano il giallo senape, il celeste e il bianco. Ma ci sono anche delle fantasie multicolor tra le ultime proposte. Sono essenzialmente fiori, un po’ retrò e abbastanza stilizzati, che vanno a impreziosire i delicati abiti a tubino o svasati, le gonne dritte, top e shorts. Grande è anche la serie di abiti dal taglio asimmetrico, che donano al look e al corpo forme nuove. Sia nella collezione femminile sia in quella maschile ritroviamo una serie di proposte in maglia traforata. Molto particolari anche le bluse con maniche a palloncino e i soprabiti bicolor.

    All’interno della collezione TRF, decisamente più giovanile e frizzante, ritroviamo qualche dettaglio in più. Lo stile etnico spicca su diverse creazioni così come le decorazioni intessute su gilet, giacche e borse. La collezione maschile è pulita e dal taglio minimal, perfetta per chi non ama osare troppo, ma giocare con i colori, tessuti e abbinamento con relativa prudenza. Che ne pensate di questa nuova collezione di Zara, avete già identificato i vostri prossimi acquisti?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2013Zara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI