Zanotti e le scarpe di Sex and the City 2

da , il

    Giuseppe Zanotti per Sex and the City

    Giuseppe Zanotti sappiamo bene che ha firmato alcuni tra i modelli più belli ed esclusivi di scarpe degli ultimi anni, proprio per questo la geniale Patricia Field, eclettica styler e costumista di Sex and the City, ha deciso di fare realizzare proprio alla griffe italiana alcuni dei modelli indossati dalle quattro ragazze. Zanotti, oltre ad aver colto giustamente di buon grado la proposta ha approfittato dell’uscita del film nelle sale per mostrare sul suo sito i modelli realizzati per la pellicola e disponibili in vendita.

    Proprio in tal senso Giuseppe Zanotti ha dedicato una pagina del proprio sito ai ai modelli che sono stati utilizzati per il film, che si possono acquistare direttamente dal sito.

    Ce n’è davvero per tutti i gusti: tanti, tantissimi modelli e tutti davvero accattivanti, poi è solo una questione di gusti e di stile personale ma non si può di certo mettere in dubbio la qualità e l’eleganza di queste creazioni.

    Si va da una linea davvero chic realizzata con raffinati cristalli, a scarpe più grintose come l’esclusivo ankle-boots-infradito, o la linea realizzata tutta con stampa animalier.

    Immagine: Giuseppe Zanotti Design.com