NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zaino Chanel vintage per Lauren Conrad

Zaino Chanel vintage per Lauren Conrad
da in Accessori Moda, Borse, Chanel, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Lauren Conrad Vintage Chanel

    I dettagli fanno la differenza come mostra lo zaino Chanel vintage scelto da Lauren Conrad per impreziosire una mise total black assolutamente semplicissima. L’attrice in occasione del Disney on Ice di Los Angeles si è lasciata immortalare mentre firmava autografi sfoggiando sulle spalle un bellissimo zainetto Chanel che unisce stile casual e lusso con grande raffinatezza.

    La giovane attrice Lauren Conrad resa celebre dal reality show The Hills ha preso parte allo spettacolo sul ghiaccio Disney on Ice svoltosi di recente a Los Angeles e nel farlo ha scelto di indossare una mise davvero semplice ma raffinata contraddistinta da un elegante total black.

    Per l’occasione, infatti, l’attrice ha sfoggiato leggings, blazer,cappello in lana e stivali in pelle tutti rigorosamente neri e completati da un vero pezzo cult: uno zainetto vintage Chanel realizzato nella tradizionale ed iconica pelle matelassè che rappresenta un vero simbolo della maison.

    Una sceta che conferise carattere e stile ad una mise altrimenti banale e fin troppo vista. Sarà stata volontaria o no la scelta di Lauren Conrad di focalizzare tutta l’attenzione su quest’unico dettaglio di stile?

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseChanelLook StarVip Style
    PIÙ POPOLARI