Yves Saint Laurent sfila al Paris Fashion Week P/E 2012, lusso e austerità!

Yves Saint Laurent sfila al Paris Fashion Week P/E 2012, lusso e austerità!
da in Donna, Eventi Parigi, Fashion Week, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Yves Saint Laurent sfila alla Paris Fashion Week con la nuova collezione primavera estate 2012 e, come mi aspettavo, si tratta si un’opera davvero sublime! Del resto come non aspettarsi il meglio da uno stilista talentuoso come Stefano Pilati che, nonostante molti lo vogliano prossimo ad un cambio di maison, ci presenta una collezione che rappresenta alla perfezione il lusso di Yves Saint Laurent con in più la propria creatività ormai sempre più fusa nell’identità stessa del brand francese. Siete pronti a scoprire con me questa nuova collezione?

    La nuova collezione di Yves Saint Laurent è austera, molto glamour ed estramente fascinosa. I colori, pieni e densi, catalizzano immediatamente l’attenzione: dal verde militare fino al viola ametista passando per il bianco grezzo sembra quasi di trovarsi di fronte ad un dipinto e a degli abiti da diva.

    Minimali e preziosi gli accessori, dalle cinture gioiello fino alle scarpe che sembrano dei veri e propri oggetti di design da ammirare.

    Personalmente, alla luce di questa collezione, spero vivamente per Yves Saint Laurent che Pilati non si trasferisca da John Galliano. Per la griffe francese sarebbe una grande perdita!

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi ParigiFashion WeekModaModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiYves Saint Laurent
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI