Speciale Natale

Yves Saint Laurent Primavera-Estate 2012, video con MariaCarla Boscono

Yves Saint Laurent Primavera-Estate 2012, video con MariaCarla Boscono
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle, Pubblicità, Stilisti, Vip Style, Yves Saint Laurent, MariaCarla Boscono
Ultimo aggiornamento:

    MariaCarla Boscono splendida testimonial per il marchio di moda francese Yves Saint Laurent. La modella italiana ha al suo attivo collaborazioni con le più importanti maison del mondo: è una delle poche italiane che sono riuscite ad imporsi anche fuori dai confini del nostro bel paese fashion, conquistando anno dopo anno, passerella dopo passerella, i più prestigiosi marchi di moda, che se le contendono sulle passerelle ma anche nelle campagne pubblicitarie. Come il fashion brand Made in France Yves Saint Laurent, che non poteva fare scelta migliore per gli scatti della prossima stagione calda.

    E’ tempo di video davvero molto glamour per il marchio di moda francese. Proprio pochissimo tempo fa Yves Saint Laurent ci aveva presentato la collezione Cruise 2012 con un filmato molto elegante e chic, realizzato con i capi di abbigliamento e gli accessori di quella speciale collezione di moda. Ora è il turno della linea primavera-estate 2012, che arriverà nelle boutique della griffe francese proprio in questi giorni.

    I saldi ormai sono finiti, è tempo di collezioni primaverili ed estive!

    MariaCarla Boscono era già stata scelta come testimonial della campagna stampa della primavera-estate 2012 di Yves Saint Laurent, dove la modella italiana aveva indossato degli abiti e degli accessori davvero strepitosi. La moda della maison francese torna ora protagonista di questo video promozionale, dove MariaCarla sfoggia nuovamente i look cult della collezione.

    La modella italiana ha posato davanti alla telecamera sotto la regia del grandissimo David Sims, che ha realizzato un video che ha come punto focale i quattro look che abbiamo già visto negli scatti della campagna pubblicitaria di Yves Saint Laurent. MariaCarla Boscono appare molto fredda e distante, una donna in grado di sedurre solamente con la sua presenza e con i suoi outfit assolutamente irresistibili, realizzati dal bravissimo e ormai ex del brand Stefano Pilati!

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaModa Primavera/Estate 2012ModellePubblicitàStilistiVip StyleYves Saint LaurentMariaCarla Boscono

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI