NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Yves Saint Laurent presenta la sua collezione A/I 2011/2012 con una campagna pubblicitaria chic

Yves Saint Laurent presenta la sua collezione A/I 2011/2012 con una campagna pubblicitaria chic
da in Donna, Moda, Pubblicità, Stilisti, Yves Saint Laurent, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    yves saint laurent ai 2011 2012

    Anche la maison di moda francese Yves Saint Laurent è pronta a presentarci la sua interessantissima collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. In questi giorni d’estate, quando tutte siamo alle prese con gli acquisti in saldo dei capi e degli accessori delle collezioni di moda della primavera-estate 2011, fa un po’ strano parlare e soprattutto ammirare le linee femminili e maschili che i migliori marchi di moda hanno pensato per la prossima stagione fredda. Ma si sa, la moda è sempre una stagione avanti e non è mai troppo tardi per cominciare a pensare a cosa inserire nel nostro prossimo guardaroba autunnale e invernale.

    Nell’immagine che vi propongono qui sopra possiamo ammirare un capo cult della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Yves Saint Laurent, presentato con il primissimo scatto della campagna pubblicitaria della maison di moda francese per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Uno scatto davvero molto elegante, non trovate?

    Dopo aver ammirato la collezione Cruise 2012 di Yves Saint Laurent e dopo aver apprezzato gli scatti pubblicitari della maison di moda francese per questa primavera-estate 2011, eccoci oggi qui a parlare della campagna promozionale del prossimo autunno-inverno 2011/2012, i cui capi di punta ci vengono presentati dalla splendida modella Raquel Zimmermann, immortalata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

    Molto chic e raffinato questo scatto pubblicitario, che ci propone un look cult di Yves Saint Laurent per la prossima stagione fredda. Stagione che sarà all’insegna dell’eleganza e della femminilità per un marchio di moda che è uno tra i più apprezzati a livello mondiale. Stefano Pilati, saldo al timone della maison di moda francese, ci ha regalato grandi emozioni!

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaPubblicitàStilistiYves Saint Laurentmoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI