Yves Saint Laurent presenta la Holiday Collection, per un Natale 2011 super chic

da , il

    Yves Saint Laurent Makeup Collection for Holiday 2011

    Il Natale della Holiday Collection di Yves Saint Laurent sarà estremamente chic e anche molto dark. Dimenticate il rosso, il verde e l’oro, i colori che solitamente vengono associati alla tradizione natalizia: il Natale 2011 della griffe francese sarà estremamente intrigante e all’insegna del nero. Del resto vi abbiamo mostrato qualche giorno fa che lo smokey eye sarebbe stato la tendenza make up dell’inverno 2012, e quale tipo di trucco ha la modella nell’advertising di YSL se non proprio quel mitico make up sfumato e sofisticato che ci piace tanto? Il nero, in tutte le sue sfaccettature e nella sua sublime eleganza senza tempo, è il protagonista di questa nuova linea di make up.

    E’ impossibile non rimanere stregate da questa nuova linea di make up! Stupenda la Palette Noir Terriblemente con cinque ombretti racchiusi in uno scrigno dorato, tre sfumature diverse di nero e un ombretto nero per creare un intrigante contrasto. La griffe ci propone anche due nuovi duo di ombretti Ombres Duolumieres per realizzare un trucco matt e dark.

    Per le labbra non mancano i lip gloss, disponibili in cinque diversi colori, e lo smalto in un nero intenso che potete ammirare anche sulle unghie della modella.

    E voi cosa ne pensate di questa nuova linea di make up?