Yves Saint Laurent: occhiali da sole di Kylie Minogue

da , il

    yves saint laurent kylie minogue

    La maison di moda francese Yves Saint Laurent scelta da Kylie Minogue. La cantante, cantautrice, attrice e produttrice australiana, infatti, ci mostra ogni giorno uno stile glamour e accattivante, sia che si tratti di un evento pubblico importante, come un red carpet o una conferenza stampa, sia che si tratti di un concerto, in occasione dei quali sfoggia dei look che non passano certamente inosservati. Ma anche nella vita privata non scherza, con un guardaroba da far invidia: beata lei! Questa volta la bella cantante ci porta nel dorato mondo della maison francese Yves Saint Laurent.

    Kylie Minogue è stata infatti pizzicata con un accessorio del marchio di moda Yves Saint Laurent, che ogni stagione ci regala le sue creazioni assolutamente irresistibili, che fanno perdere la testa alle fashion addicted di tutto il mondo che vorrebbero avere un guardaroba ricco dello stile della maison di moda francese.

    La cantante australiana ci mostra un bellissimo ed elegantissimo paio di occhiali da sole griffati Yves Saint Laurent: si tratta di un nuovo modello oversize, molto femminile e sofisticato. Il modello è in acetato ed è impreziosito con il dettaglio “Y-cone” realizzato in metallo e posto sulle aste.

    Questo modello di occhiali da sole di Yves Saint Laurent è già in vendita al prezzo di 190 euro. Il sunglasses sfoggiato dall’attrice è disponibile in diverse tonalità: potrete scegliere il classico bianco, oppure optare per il più originale bordeaux-opale, puntare su un look sexy con il color pantera, o rimanere sul classico con un marrone, un avana scuro o un tradizionale nero.