NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Yves Saint Laurent, make-up intenso e sofisticato per l’autunno-inverno 2010-2011

Yves Saint Laurent, make-up intenso e sofisticato per l’autunno-inverno 2010-2011
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    yves siant laurent make up rock and baroque

    La nuova collezione make-up creata da Yves Saint Laurent per l’autunno-inverno 2010-2011 denominata Rock & Baroque è realizzata per dare vita ad un trucco intenso e sofisticato che racconta una donna che sa essere teatrale ed esuberante, barocca e passionale senza scadere in banali ed inutili eccessi. Una palette di colori, quella della nuova collezione di trucchi firmata YSL, che vanno dall’ocra, al malva, al blu e al cioccolato tingendosi qua e la di riflessi metallici e glossy.

    Questa collezione make-up è creata per una donna che ama sperimentare e giocare con i contrasti realizzando accostamenti forti ma eleganti e con texture e ombre.

    In questa particolare collezione i colori si combinano in modo inedito come nella cura delle unghie in cui innovative interpretazione della classica “french manucure” lasciano spazio ad accostamenti innovativi che sostituiscono i colori pastello e naturali della versione base con tonalità intense e metalliche.

    Gli occhi, in forte contrasto con labbra semplicemente illuminate da un tocco dorato, diventano veri protagonisti del make-up con accostamenti teatrali ed accattivanti capaci di rendere lo squardo sensuale e intrigante.

    Questa nuova e sensuale collezione di make-up firmata Yves Saint Laurent è disponibile in profumeria con prezzi che vanno dai 25,00 € del gloss per le labbra ai 35,50 € degli ombretti duo.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpYves Saint Laurent
    PIÙ POPOLARI