NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Yves Saint Laurent, la Muse si veste di coccodrillo, oro e diamanti

Yves Saint Laurent, la Muse si veste di coccodrillo, oro e diamanti
da in Accessori Moda, Borse, Lusso, Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    muse coccodrillo oro diamanti

    Yves Saint Laurent presenta una lussuosissima versione della Muse disegnata da Stefano Pilati. Questa esclusiva versione è creata come pezzo unico e rappresenta un vero mix esclusivo dei materiali che meglio rappresentano il lusso dato che è realizzata in coccodrillo, oro e diamanti. La nuova Muse è stata creata per essere esposta nel pop up store che Yves Saint Laurent ha aperto da qualche giorno presso il Grand Hotel Park di Gstaad, in Svizzera.

    Questa lussuosissima borsa creata da Stefano Pilati per Yves Saint Laurent è un vero pezzo unico realizzato in pregiata pelle nera di coccodrillo impreziosita da ben 480 diamanti ed ulteriormente adornata da dettagli in oro 18 kt.

    Un vero gioiello creato appositamente per essere esposto nel nuovo pop up store che Yves Saint Laurent ha aperto da qualche giorno presso il Grand Hotel Park di Gstaad, in Svizzera, meta delle principali famiglie reali europee e del jet set internazionale.

    Nell’esclusivo punto vendita sono presenti, oltre a questo straordinario esemplare della Muse bag di Yves Saint Laurent, che rimarrà aperto fino all’11 gennaio, saranno esposte sia i capi e gli accessori della collezione da sera autunno-inverno 2010-2011 che una preview della nuova collezione Cruise 2011.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseLussoYves Saint Laurent
    PIÙ POPOLARI