Yves Saint Laurent Cruise 2012, video di presentazione della collezione femminile

da , il

    Yves Saint Laurent ci apre le porte del suo mondo attraverso un video che ci presenta la speciale collezione Cruise 2012. La maison di moda francese guarda con un occhio attento ai trend che andranno di moda nella prossima stagione calda, proponendo tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori davvero stupefacenti, in grado di esaltare la naturale femminilità di ogni donna che sceglierà di affidarsi a Yves Saint Laurent per i suoi look futuri. Abitini, ma anche scarpe e borse davvero deliziose, che tutte noi vorremmo sfoggiare non appena le temperature si faranno un po’ più calde.

    Dopo aver sfilato con la sua collezione primavera-estate 2012 a Parigi Yves Saint Laurent ci propone la speciale collezione Crociera, una linea davvero eccezionale, che si compone di creazioni da sogno, che Stefano Pilati ha pensato per garantire eleganza e femminilità ad ogni donna. Capi che sono davvero perfetti per l’estate.

    La collezione Cruise 2012 di Yves Saint Laurent, che è dedicata a giovani marinarette sensuali e chic, si compone di deliziosi abiti a fiori o a righe, che ci vengono svelati in questo mini film. Creazioni bon ton, molto eleganti, perfette per le giovani ragazze che vogliono sfoggiare uno stile unico ed impeccabile, che sia al tempo stesso anche un po’ sensuale e accattivante.

    Non solo vestiti, però: il designer italiano Stefano Pilati, che sta facendo davvero un ottimo lavoro presso la maison di moda francese, propone anche capi più sensuali, come il trench rosso attillato, ma anche completi con pantaloni, per le più rigorose, e tanti, tanti accessori, declinati nelle nuance del black e del red, nero e rosso, grandi protagonisti della prossima stagione calda.

    Beauty in the Sun