Yves Saint Laurent: collezione Pre Fall 2010

da , il

    Yves Saint Laurent, amata maison di moda francese, che ogni stagione ci propone le collezioni di moda più glamour, ha pensato anche al nostro guardaroba per la prossima stagione autunnale. Una collezione che potete ammirare in parte nella nostra galleria di immagini: la linea di moda Pre Fall 2010, Yves Saint Laurent pensa a tutte le donne che vogliono indossare una moda che sia al tempo stesso fashion, glamour, ma anche elegante e sofisticata. Com’è nel perfetto stile della maison di moda francese Yves Saint Laurent.

    La collezione Pre Fall 2010 di Yves Saint Laurent, disegnata da Stefano Pilati, è stata realizzata per regalare a tutte le donne una serie di capi di abbigliamento e di accessori molto femminili, glamour, ideali per ogni momento della giornata, per avere dei look sempre a posto e per sentirsi sempre belle.

    La maison di moda Yves Saint Laurent ha proposto una collezione di moda si compone di capi di abbigliamento con dettagli molto femminili: deliziose le rose applicate, ma anche i motivi militari, che ci propongono una moda forte. Capi che rivivono grazie alle applicazioni che il designer di moda ha messo su ogni abito e giacca.

    La linea di moda si compone allora di splendidi abiti da sera, di cappotti e trench, perfetti per la stagione un po’ più fredda, ma anche mantelline, più sofisticate, abiti da indossare di giorno, cappelli, giacche e pantaloni, che esaltano la naturale bellezza di ogni donna.

    Immagini prese da:

    www.modalizer.com.