Yves Saint Laurent e gli anelli Arty: si lo voglio… il gioiello, ovvio!

Yves Saint Laurent e gli anelli Arty: si lo voglio… il gioiello, ovvio!
da in Anelli, Donna, Gioielli, Moda, Stilisti, Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    anelli arty yves saint laurent

    Signore, vi presento Arty, il nuovo modello di anello proposto dalla maison di moda francese Yves Saint Laurent. Il marchio di moda, infatti, non ci propone solamente i suoi bellissimi capi di abbigliamento e i suoi accessori da sogno, come le borse e le scarpe che vengono indossate ogni giorno dalle celebrities più in vista, ma anche tutta una serie di gioielli da sogno, che verrebbe voglia di indossare e di non togliere mai più. Ed è quello che accade proprio con questo bellissimo modello di anello, molto originale, glamour, trendy. Dal gusto retrò che a me piace molto!

    Yves Saint Laurent, che viene celebrato in questi giorni in Spagna, con una mostra dedicata all’estro creativo di un grande marchio di moda, ha pensato bene di deliziarci anche con una collezione di gioielli davvero molto interessante, dalla quale esce fuori questo modellino di anello che, nel vederlo, ho subito esclamato: “sì, lo voglio!”.

    L’Arty Ring di Yves Saint Laurent non è una novità, ma esiste da un po’ di tempo. Realizzato in Art Decò è assolutamente irresistibile, ideale per un regalo di Natale, per stupire la vostra donna con un accessorio davanti al quale non potrà che strabuzzare gli occhi. Del resto è un must have prezioso, indossato da moltissime celebrities. E magari anche da noi!

    Questo anello non costa poi così tanto, considerando il fatto che si tratta comunque sempre di una creazione di Yves Saint Laurent.

    Disponibile in sei colori diversi, lo potete trovare al costo di 150 euro. E’ facilmente abbinabile con tutti i vostri look, da quelli casual chic a quelli più eleganti e sofisticati. Versatile e bellissimo, non ci resta che averlo a tutti i costi! :)

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliDonnaGioielliModaStilistiYves Saint Laurent
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI