Yves Saint Laurent celebra l’amore a San Valentino 2012: anelli da regalare all’amata

da , il

    yves saint laurent san valentino 2012

    Nella corsa ai regali più glamour per San Valentino 2012 non poteva mancare la maison di moda francese Yves Saint Laurent, sempre in prima linea quando si tratta di parlare d’amore. Come moltissimi altri fashion brand, anche il marchio di moda ha deciso di presentare un perfetto regalo da fare alla vostra amata: fortunate le donne che in occasione della festa degli innamorati riceveranno in regalo questi splendidi anelli. L’Iconic Arty Ring non è solo molto elegante e glamour, ma è anche decisamente originale, per fare un regalo non banale che parli di eternità…

    Gli anelli proposti da Yves Saint Laurent incontrano sempre il gusto delle fashioniste più attente che vogliono sfoggiare accessori particolari, che raccontino di uno stile che difficilmente si vede in giro. Un anello è un regalo assolutamente perfetto da impacchettare per l’amata in occasione della festa del 14 febbraio: quale simbolo migliore del nostro amore che, si spera, sia per sempre?

    Dopo aver ammirato le idee regalo di Yves Saint Laurent per Natale 2011, ora è venuto il momento di adorare gli anelli pensati proprio in occasione del prossimo San Valentino 2012: una festa preziosa alla quale presentarsi con un regalo che sia all’altezza del vostro amore. Un anello come questo è assolutamente l’ideale per conquistare nuovamente l’amata. Occhio però, perché un anello è una promessa importante… :)

    L’Iconic Arty Ring è stato pensato appositamente per il prossimo Valentine’s Day: realizzati in oro e cabochon in vetro, di un color fucsia intenso che va particolarmente di moda in questo periodo, soprattutto tra le celebrities. Ovviamente per ricordarci che stiamo celebrando la festa dell’amore, sull’anello è stata incisa la parola Love.