Yves Saint Laurent campagna pubblicitaria primavera-estate 2012, con Mariacarla Boscono

da , il

    yves saint laurent pe 2012

    La maison di moda francese Yves Saint Laurent è lieta di portarci nel suo guardaroba per la primavera-estate 2012, per cominciare a capire quali saranno i trend che andranno di moda nella stagione calda che verrà. Mentre noi siamo ancora alle prese con le feste di Natale 2011, i migliori marchi di moda ci propongono già le collezione per la prossima stagione: non c’è mai il tempo per respirare con le griffe sempre proiettate in avanti. Però fa davvero molto piacere parlare di capi di abbigliamento per temperature calde mentre fuori il termometro va spesso sotto lo zero!

    Il lusso di Yves Saint Laurent aveva sfilato a Parigi, in occasione della settimana della moda per la prossima primavera-estate 2012: una collezione davvero luxury, glamour, elegantissima, proprio come la donna del marchio di moda francese. Una donna sempre al passo con i tempi, ma che non rinuncia alla tradizione del suo guardaroba.

    Testimonial di questa bellissima e sofisticata campagna pubblicitaria è una stupenda modella italiana. Mariacarla Boscono, che è stata la musa di moltissimi fashion brand, oggi posa per la campagna primavera-estate 2012 di Yves Saint Laurent: è assolutamente perfetta per rappresentare lo stile mai banale e sempre innovativo del brand francese.

    Gli scatti fotografici che potete ammirare qui sopra sono opera del grandissimo David Sims: uno scatto decisamente retrò per una collezione del prossimo futuro. Due anime che riescono a vivere nello stile della strepitosa modella italiana, una delle più belle che abbiano mai sfilato sulle passerelle più prestigiose di tutto il mondo. Ottima scelta!