Yves Saint Laurent: Benjamin Millepied nuovo testimonial. Davvero un bel tipo!

Yves Saint Laurent: Benjamin Millepied nuovo testimonial. Davvero un bel tipo!
da in Moda, Modelli, Pubblicità, Stilisti, Uomo, Vip Style, Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Benjamin Millepied

    Signore vi presentiamo Benjamin Millepied, un nome che dovrà entrare nella nostra testa, perché questo ballerino e coreografo statunitense è stato scelto dalla maison di moda francese Yves Saint Laurent come nuovo testimonial. Perché questo nome vi dice qualcosa? Semplice perché lui è il compagno della splendida attrice Natalie Portman, che aspetta il loro primo figlio. I due si sono conosciuti sul set di The Black Swan e da lì non si sono più lasciati, tanto che adesso stanno anche mettendo su famiglia. Con due genitori così, il bebè non può che essere uno splendore!

    Yves Saint Laurent ha scelto proprio lui come modello della sua nuova campagna pubblicitaria. Di origini francesi, ha vissuto in Senegal ma è americano. Nel 2009 lo abbiamo visto esordire come coreografo del film Il cigno nero, per poi diventare il ballerino che accompagnava Natalie Portman nei suoi balletti. Balletti durante i quali si sono anche innamorati: Millepied infatti, ha lasciato la sua convivente, la ballerina Isabella Boylston, per stare insieme all’attrice.

    Il suo fascino non è certamente passato inosservato.

    Moltissime donne vedendo il film lo hanno notato e come Natalie Portman, vincitrice dell’Oscar 2011 per quel ruolo, ne sono rimaste folgorate. Folgorazione che deve essere piombata anche nella sede della maison francese, che lo ha scelto per il nuovo spot: nei giorni scorsi si trovava nel quartiere di Soho di New York per girare lo spot del marchio di moda, insieme all’attrice Jessica Saund.

    Benjamin Millepied diventerà il testimonial della nuova fragranza maschile del gruppo “Homme Libre”. A quanto pare in casa ci sarà una bella battaglia a suon di profumi: Natalie Portman è infatti appena diventata il volto della fragranza Miss Dior Cherie di Christian Dior. Chi vincerà? :)

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModelliPubblicitàStilistiUomoVip StyleYves Saint Laurent
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI