Yves Saint Laurent: Aissa Maiga al Festival di Cannes 2010

da , il

    Aissa Maiga in Yves Saint Laurent

    Anche Yves Saint Laurent è stato avvistato sul red carpet del Festival di Cannes 2010, grazie ad Aissa Maga: tutti i più grandi marchi di moda famosi a livello internazionale ci hanno proposto i loro abiti e i loro accessori, sfoggiati dalle celebrities più importanti, che in questi giorni stanno partecipando alla kermesse cinematografica francese. Moltissimi i look che vi abbiamo mostrato finora ed oggi vi portiamo direttamente nel mondo Yves Saint Laurent, con un look femminile davvero molto glamour, sfoggiato da una bellissima donna.

    L’attrice senegalese è molto famosa per alcuni ruoli in importanti film, come “L’un reste et l’autre part” di Claude Berri, “Les Poupées Russes” di Cédric Klapisch e nella pellicola tutta italiana “Bianco e nero” di Cristina Comencini, nel quale ha recitato accanto a Fabio Volo e Ambra Angiolini. Anche lei era presente in occasione del Festival di Cannes 2010.

    L’attrice senegalese, per questo importante appuntamento mondano, ha scelto di indossare la moda femminile di Yves Saint Laurent, un nome che è una garanzia quando si tratta di sfoggiare capi d’abbigliamento glamour e fashion, che siano eleganti e sofisticati.

    Il total look griffato Yves Saint Laurent sfoggiato per la cerimonia d’apertura del Festival di Cannes 2010 era il seguente: un abito nero, con volants in crepe e strass, abbinato ad una clutch di satin, impreziosita con dei ricami. E ai suoi piedi un paio di sandali di velluto.

    Immagine presa da:

    www.fashiontimes.it.