Yves Saint Laurent, abito di Kate Winslet agli Oscar 2010

Yves Saint Laurent, abito di Kate Winslet agli Oscar 2010
da in Cinema, Donna, Kate Winslet, Look Star, Moda, Oscar 2017, Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    kate winslet yives saint laurent

    Kate Winslet è una delle attrici più amate di tutta Hollywood. Abbiamo sognato, amato e pianto con lei, durante il film Titanic di James Cameron, dove recitava accanto ad un giovanissimo Leonardo Di Caprio: ma nel corso della sua lunga carriera, l’attrice ci ha regalato moltissime altre grandi emozioni. E non solo per i ruoli interpretati, ma anche per i look sfoggiati nelle occasioni che contano. Domenica sera c’era anche lei sul red carpet degli Oscar 2010. Ed in questa occasione, l’attrice ha scelto la moda di Yves Saint Laurent, indossando l’abito da favola che vi mostriamo nell’immagine qui sopra.

    La bella Kate Winslet ha deciso di indossare un abito di Yves Saint Laurent decisamente importante, con un bustino stretto, che però andava ad ampliarsi verso la vita ed una gonna, rigorosamente lunga fino ai piedi, che cadeva morbida lungo le curve dell’attrice.

    L’abito di Yves Saint Laurent è sicuramente molto impegnativo, forse non adatto a tutte: forse per questo è stata molto criticata per la scelta. Il vestito è bello, ma forse non adatto a lei. Gli accessori, però, sono azzeccatissimi, ci piacciono davvero molto e rendono l’attrice molto più luminosa in viso!

    Immagine presa da:
    www.mlive.com.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaKate WinsletLook StarModaOscar 2017Yves Saint Laurent
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI