Yummie Tummie: moda shapewear, che disegna il corpo

da , il

    Il marchio di moda Yummie Tummie veste con stile il corpo delle donne, grazie ad una linea di underwear davvero senza precedenti. Il brand, infatti, è leader nello shapewear, ovvero quei capi di abbigliamento che sono in grado di disegnare la silhouette delle donne, permettendo loro di sfoggiare con stile e senza intoppi capi aderenti, pantaloni a vita bassa, abiti stretti, che altrimenti metterebbero in evidenza i normali difetti di ogni donna. Il brand si rivolge a tutte le donne, dalle più giovani a quelle un po’ più grandicelle, da quelle più magre a quelle un po’ più rotondette.

    I capi di abbigliamento Yummie Tummie sono in grado di contenere i difetti del corpo femminile, in modo confortevole, senza stringere troppo le curve delle donne: si potrà indossare in ogni momento della giornata, anche per serate sexy, dal momento che questi capi, contenitivi, sono anche glamour e belli da vedere.

    L’idea di creare capi contenitivi belli da vedere è venuta ad Heather Thomson, che è abituata a vestire le più importanti celebrities famose a livello internazionale: dal suo lavoro è nata una linea davvero unica, in grado di accontentare la clientela femminile, con capi di abbigliamento che sappiano contenere i difetti e dare un tocco glamour al look.

    Nella nostra galleria di immagini potete vedere alcuni dei capi che Yummie Tummie ha pensato per noi: capi comodi da indossare, perchè fanno sparire quegli inestetismi che tutte le donne hanno (anche le più famose!!!), ma anche belli da vedere, per non vergognarvi del vostro intimo quando andrete a togliere i vestiti!

    Immagini prese da:

    www.sfilate.it.