Young Versace sceglie Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, come testimonial

Young Versace sceglie Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, come testimonial
da in Moda, Moda Bambini, Modelle, Pubblicità, Stilisti, Versace, Vip Style, Cindy Crawford
Ultimo aggiornamento:

    Kaia Gerber young versace

    Il nome di Kaia Gerber non vi dice niente? Sappiate che questa giovanissima ragazzina di appena 10 anni, che è stata scelta dal fashion brand Young Versace come testimonial della nuova campagna del gruppo, ha una mamma che è davvero molto famosa. Una mamma modella che in passato ha già lavorato con il marchio di moda della Medusa, che sembra amare moltissimo questa famiglia, soprattutto le donne. Tale madre, tale figlia: se Cindy Crawford, infatti, è stata musa ispiratrice del grande e compianto Gianni Versace, ecco che ora la sua bambina, Kaia Gerber, lo è per il brand Young Versace.

    Il marchio di moda Medusa è entrato da poco tempo nel comparto della moda per bambini: in occasione di una recente edizione di Pitti Bimbo Young Versace ha presentato la sua prima, apprezzata collezione di capi di abbigliamento e di accessori destinati ai piccoli fashionisti di casa. Una linea di moda da 0 a 12 anni che ora ha anche un volto.

    Young Versace, brand disponibile a Milano nel primo monomarca del gruppo, ha scelto la piccola figlia di Cindy Crawford e di Rande Gerber come testimonial della sua nuova collezione dedicata alle giovani amanti della moda.

    Si tratta, ovviamente, della prima campagna stampa del marchio, dal momento che è nato davvero da pochissimo tempo.

    Donatella Versace ha deciso di chiamare una ragazzina che può vantare una mamma tanto famosa che, tra l’altro, ha già lavorato per il gruppo. Negli anni Novanta la top model è stata musa ispiratrice di Gianni Versace, ora lo è Kaia per il brand dedicato alla moda per bambini: la piccola assomiglia davvero tanto alla sua mamma. Chissà che consigli le avrà dato dall’alto della sua esperienza!

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa BambiniModellePubblicitàStilistiVersaceVip StyleCindy Crawford
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI