Young Versace, moda bambini primavera-estate 2012

da , il

    Nei guardaroba dei più piccoli è in arrivo la strepitosa collezione di moda di Young Versace, che per questa primavera-estate 2012 ha pensato ad una serie di capi di abbigliamento e di accessori dai colori vitaminici, che renderanno più allegra ogni giornata di gioco. Gli abiti indossati da bambini e da bambine sembrano versioni in miniatura delle creazioni che il brand della Medusa propone ai grandi. Ovviamente si tratta di capi pensati appositamente per la comodità dei cuccioli di casa, senza dimenticare, però, i trend tanto cari al gruppo guidato da Donatella Versace.

    La moda per bambini da 0 a 12 anni di Young Versace torna a farci compagnia nei negozi del marchio della Medusa, ma anche nel monomarca che Donatella Versace ha recentemente inaugurato nella città di Milano. Una linea fashion e glamour, ‘very cool e very Versace‘, come la stessa stilista italiana l’ha definita quando l’ha portata in scena a Pitti Bimbo di giugno 2011.

    Le proposte che Young Versace fa ai bambini sono fedeli allo stile di un marchio di moda facilmente riconoscibile, per i motivi, i dettagli e i colori che presenta sempre nelle sue collezioni. Una linea perfettamente in sintonia con il guardaroba degli adulti, ma pensate per il comfort e il benessere dei più piccoli, che il gruppo ha deciso di vestire come baby rocker.

    Per le bambine Young Versace presenta capi davvero molto romantici, come gli abitini, declinati ovviamente in quel rosa principessa tanto caro alle giovanissime fashioniste. Vestiti impreziositi da motivi che hanno reso celebri le collezioni del passato del marchio della Medusa. Ovviamente non solo gonne, ma anche completi con t-shirt e pantaloni e accessori davvero glamour, come i sandaletti che le baby modelle del brand indossano.

    I bambini di Young Versace, invece, indossano capi della tradizione del guardaroba maschile, ovviamente declinati in una misura mignon. Compaiono pantaloni bon ton che arrivano fin sotto al ginocchio, accompagnati da scarpe stringate ed eleganti gilet. Non mancano, ovviamente, i look più colorati, declinati in quelle nuance, come il giallo e il verde, che daranno forza e vitalità alla primavera-estate 2012. E per chi ama look casual chic, ecco i pantaloni eleganti in abbinamento a semplici t-shirt che riportano il logo del fashion brand.

    Per entrambe le linee, quella per i maschietti e quella per le femminucce, l’allegria regna sovrana: i trend della primavera-estate 2012 vengono comunque rispettati, con soluzioni che si fanno, però, molto ironiche, vivaci, ideali per vestire i piccoli di casa con il giusto sprint.