Young Versace apre la sua prima boutique monomarca a Milano, foto

da , il

    Young Versace è lieto di invitarci in un luogo incantato, dove i sogni dei bambini si uniscono a quelli delle mamme fashioniste. Questo è quello che viene da pensare vedendo le immagini del primo store monomarca del marchio di moda per bambini del gruppo Versace, che ha aperto i battenti pochissimo tempo fa nella città di Milano. Uno spazio dove la fantasia dei bambini è al primo posto, per presentare i capi di abbigliamento del fashion brand con uno stile assolutamente unico. Un negozio dove i bambini possono divertirsi a giocare, mentre le mamme fanno shopping per il loro guardaroba!

    Sono entusiasta di presentare la collezione Young Versace in un ambiente unico e delicato, dove i nostri giovanissimi clienti potranno seguire il loro gusto, distinguendosi tra la folla!‘, questo il commento di Donatella Versace che tra l’impegno per H&M e quello per i suoi brand, non avrà nemmeno più tempo per respirare in questo periodo!

    Young Versace, che aveva presentato a Pitti Bimbo di giugno 2011, la sua interessantissima collezione di moda per i bambini da 0 a 12 anni, ora ci propone l’intera collezione per i maschietti e le femminucce fashion in questo nuovo spazio espositivo, che sorge in via Borgospesso 15/A, proprio accanto alla boutique Versace Home, la linea del brand dedicata alla nostra casa.

    A Firenze, a giugno, era stata presentata la prima collezione di moda per bambini del brand. Ed ora anche la prima boutique, che è stata inaugurata al centro del quadrilatero della moda: collezioni che non troveremo solamente nei negozi specializzati, ma anche in questo spazio unicamente dedicato allo stile del brand per bambini di Versace.