Young Versace a Pitti Bimbo A/I 2012/2013, foto dello stand e della collezione

da , il

    Young Versace, nuovo marchio di moda per bambini creato dall’azienda della Medusa, non poteva assolutamente perdersi un’occasione così ghiotta come la 74esima edizione di Pitti Bimbo. Con la sua strepitosa e decisamente rock collezione di moda per bambini e per bambine per l’autunno-inverno 2012/2013, il fashion brand ha partecipato alla manifestazione fiorentina con uno stand da favola, da sogno. Senza dimenticare, poi, i look presentati dal marchio di moda in questa prestigiosa occasione. Look in perfetta linea con lo stile Versace!

    Proprio in occasione dell’ultima edizione di Pitti Bimbo, andata in scena a giugno 2011, il marchio di moda Versace ha presentato la sua linea di moda per bambini, che prende proprio il nome di Young Versace. Capi di abbigliamento e accessori pensati per i bambini da 0 a 12 anni, secondo lo stile di un marchio di moda che ha fatto del mood rock il suo leit motiv.

    Young Versace, che ha scelto Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, come testimonial della sua campagna stampa, era presente a Pitti Bimbo: alla Fortezza da Basso ecco comparire uno stand delizioso, dove le creazioni del fashion brand per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 facevano bella mostra. Look che tutte le mamme fashioniste vorrebbero vedere negli armadi dei cuccioli di casa.

    Lo stile rock è stato il grande protagonista di questa speciale collezione di moda per bambini e per bambine. Il nero è stato uno dei colori più visti, con sprazzi di tonalità più accese, accompagnati da dettagli che si fanno assolutamente notare. Come non possono passare inosservati gli accessori presentati dal brand: vogliamo dire qualcosa degli stivali grintosi proposti? :)