NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Yoox.com, la moda online anche sull’iPad di Apple

Yoox.com, la moda online anche sull’iPad di Apple
da in Hi-Tech, In Evidenza, Internet Style, Tecnologia, Yoox
Ultimo aggiornamento:

    Yoox.com approda sul nuovo gioiellino di casa Apple. Il sito internet, che da tempo ci propone la migliore moda a prezzi decisamente competitivi e appetibili per la maggioranza dei portafogli, ha deciso di sfruttare le nuove tecnologie. Per questo motivo è già disponibile sull’App Store una nuova applicazione, pensata appositamente per l’iPad, il nuovo oggetto tecnologico del designerio che la casa hi tech della mela ha proposto: considerato da molti un flop, nel primo giorno di vendite ha ottenuto un successo davvero incredibile. E sull’onda di questo successo, Yoox.com propone la sua applicazione.

    Il sito internet Yoox.com ha pensato ad una nuova applicazione, per navigare tramite l’iPad sul sito internet: cercare i capi di abbigliamento, gli accessori, perfetti per noi ma anche perfetti per essere regalati in ogni occasione, non è mai stato così facile. Sarà come sfogliare un vero e proprio giornale, potendo ammirare le fotografie in alta definizione.

    Tutto merito del nuovo schermo dell’iPad, una vera e propria rivoluzione.

    Yoox è già presente su iPhone e iPod Touch. Non poteva certamente mancare sul nuovo gioiellino presentato recentemente da Steve Jobs. L’applicazione è disponibile in sei diverse lingue e permette di fare acquisti di moda da 67 paesi del mondo. Un’applicazione importante per tutti coloro che vogliono portarsi la moda sempre con sè: perchè quando la voglia di shopping prende, bisogna avere tutti gli strumenti giusti per poterlo fare in tutta libertà.

    Immagini prese da:
    www.fashionunited.it
    www.piroplastic.com
    www.amicopc.com
    www.telefonino.net
    image3.examiner.com
    .

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechIn EvidenzaInternet StyleTecnologiaYoox
    PIÙ POPOLARI