Yolan Cris abiti da sposa 2018: la collezione [FOTO]

Yolan Cris firma i nuovi abiti da sposa 2018 e sceglie lo stile gipsy chic degli anni ’60 per ricreare un look bridal ispirato al festival di Woodstock. Pizzi, trasparenze, asimmetrie, volants e molto altro sono i protagonisti di questa nuova collezione. Ecco le foto del catalogo Yolan Cris abiti da sposa 2018.

da , il

    Yolan Cris ha realizzato una collezione di abiti da sposa 2018 dallo stile ricercato e glamour. La Maison si è ispirata allo stile boho chic tipico del mood gipsy degli anni ’60 e in particolar modo del festival di Woodstock. I vestiti nuziali che compongono il catalogo sono bianchi, scivolati e delicati, ricchi di ricami fatti a mano, volants e ruches, asimmetrie e molto altro ancora. Se sognate un matrimonio dal tocco gitano ma sofisticato di sicuro vi innamorerete di questi abiti da sposa 2018. Scoprite su Stylosophy il catalogo Yolan Cris.

    La Barcelona Bridal week 2017 ci ha riservato moltissime sfilate e ci ha mostrato numerose creazioni eleganti e ricercate da indossare nel giorno del matrimonio. Tra le Maison che hanno proposto in passerella le loro ultime opere c’è anche Yolan Cris, brand che firma alcuni dei vestiti più esclusivi di questa settimana della moda dedicata alla sposa.

    Tra le proposte viste in passerella abbiamo ammirato moltissimi i bridal dress ricamati con leggerezza. Molti di questi hanno una forma a sirena e presentano un raffinato gioco tattoo di vedo e non vedo. Splendidi quelli smanicato che svelano parti di addome e cosce ma anche quelli con maniche lunghe e che hanno la schiena scoperta.

    Tra questi abbiamo ammirato anche una serie di lingerie dress deliziosi e particolari con ricami sul top e sul resto del corpo, altri con spalle scoperte, collo alto e spacco centrale ma anche vestiti dalla forma più fluida e scivolata con gonne in chiffon, organza e plissé.

    Sono i ricami che fanno la differenza su tutti questi modelli firmati dall’atelier, in particolar modo quelli dalla forma a rosone. Ci sono le frange sulle gonne che rendono il movimento più fluido e leggiadro, i volants sui top che lasciano scoperte le spalle e le trasparenze che regalano un tocco intrigante e ricercato al total look.

    Nella collezione ci sono anche diversi abiti da sposa bustier, quelli con casacche in organza trasparente, proposte crop top e una serie di modelli a collo alto.

    Tutti i vestiti da sposa Yolan Cris 2018 sono declinati in un raffinato bianco pure e naturale, sono realizzati con pregiati materiali e arricchiti da decorazioni incantevoli. Lasciatevi conquistare dallo stile gipsy chic della Maison e scegliete un abito alternativo per il giorno delle vostre nozze.

    Per vedere tutti i nuovi modelli del catalogo vi invitiamo a sfogliare le foto della collezione Yolan Cris sposa 2018 nella nostra gallery.