Milano Moda Donna

Yolan Cris abiti da sposa 2017: la collezione [FOTO]

Yolan Cris abiti da sposa 2017: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Yolan Cris ci presenta la sua collezione di abiti da sposa per il 2017, una linea composta da creazioni insolite e del tutto originali, che escono dai soliti e tradizionali canoni bridal. Possiamo definirla una serie del tutto unica, davvero l’ideale per chi desidera celebrare un matrimonio unconventional, magari con cerimonia all’aperto in riva al mare o in un romantico e coloratissimo giardino. Già, perché la sposa Yolan Cris 2017 adora lo stile gipsy, che da tempo è andato a consolidarsi nel dna dell’azienda, ma ama anche le creazioni più fiabesche e quelle più rock. Vediamo insieme quali sono i vestiti nuziali che compongono questa speciale collezione.

    Durante la Barcelona Bridal week abbiamo scoperto gli abiti da sposa 2017 delle aziende che vi hanno partecipato e tra questi c’è anche Yolan Cris, che ha messo in scena una sfilata dal fascino gipsy rock. L’atelier ha, come già anticipato, creato una linea nuziale del tutto fuori dal comune. Quelli che abbiamo visto in passerella non sono normali wedding dress, non almeno come quelli che siamo solite immaginare. La maison ha proposto modelli dalle forme scivolate e non troppo definite, ha osato con nuance sofisticate come rosa blush e oro, e ha scelto elementi decorativi insoliti, come gli anelli metallici, ai quali sono stati intrecciati drappi di tessuto.

    Riassumere in poche parole lo stile di questa collezione di abiti da sposa Yolan Cris 2017 è tutt’altro che semplice, perché ogni modello che abbiamo visto sfilare ha un suo mood, o anche più di uno. Ad ogni modo, tra questi si sono ben distinti i completi tailleur con maniche rivestite da piume e frange, ai quali sono stati coordinati dei grandi occhiali da sole, l’ideale per tutte le donne che amano lo stile mascolino. Molto particolari anche i wedding dress bustier dal taglio corto, con crinolina a vista, tra l’altro must have della scorsa collezione 2016 Yolan Cris.

    In questa ricca linea bridal si fanno spazio anche tanti abiti da sposa dalla linea scivolata ma caratterizzati da gonne fluide e impreziosite da pannelli di tessuto leggero, che quasi sembrano voler formare delle grandi plissé liberi. In effetti il tema della libertà è ben espresso in questa collection, perché i vestiti proposti non hanno una struttura ben definiti, come nel caso delle silhouette a sirena o principesche, ma scivolano lungo il corpo senza strizzarlo o modificarlo. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi abiti da sposa Yolan Cris realizzati per il 2017: chissà, forse tra questi ci potrebbe essere il vostro favorito.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/06/2016 16:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI