Speciale Natale

Yolan Cris abiti da sposa 2016: la collezione [FOTO]

Yolan Cris abiti da sposa 2016: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa 2016 di Yolan Cris ha uno stile boho chic e leggero, è caratterizzata da fiori e pizzi, silhouette insolite e trasparenze, aperture e asimmetrie, elementi pensati per offrire a ogni donna una valida alternativa al classico vestito nuziale. Con un modello della linea dell’atelier è impossibile restare indimenticate, perché le forme scelte e le particolari lavorazioni colpiscono sin dal primo sguardo. Tra gli abiti da sposa Yolan Cris 2016 spuntano soprattutto modelli dallo stile hippie, con trafori e decorazioni di perline, ma anche quelli floreali, sui quali troviamo applicazioni di petali viola e foglie verdi.

    Dalla Barcelona Bridal week sono giunte tante tendenze che riguardano il settore sposa per il 2016 e tra le più particolari ed esclusive collezioni che abbiamo ammirato durante la grande manifestazione c’è sicuramente quella di Yolan Cris. Ancora una volta l’atelier è riuscito a distinguersi e a dettare alcuni dei trend dell’anno. I suoi vestiti, come anticipato, hanno quel tocco boho chic così ricercato che è davvero impossibile non rimanere incantati a guardarli. I modelli sono per lo più scivolati, a colonna o leggermente a trapezio, le forme dunque non sono mai troppo eccessive. I tessuti scelti sono molto pregiati, a cominciare dal pizzo di diversa fattura, da quello floreale fino alle proposte a traforo.

    I materiali sono così leggeri e impercettibili che molti di questi risultano trasparenti, regalano alla donna un nude look molto intrigante e sensuale. Il bianco domina ma qualche accenno d’avorio e di grigio argento certamente non manca tra i vestiti da sposa Yolan Cris 2016.

    Se da una parte troviamo uno stile, dunque, più retrò, dall’altra ne troviamo un altro più romantico e primaverile, che vanta fiorellini applicati tono su tono o a contrasto. Le piccole cascate di petali viola si alternano alle foglioline floride e d’effetto e decorano con garbo i corpetti e talvolta anche l’intero abito. Nella collezione, inoltre, ci sono anche diversi wedding dress asimmetrici, con spacchi molto ampi anteriori o gonne corte davanti e più lunghe dietro con tanto di strascico. A tal proposito, ci sono anche diversi abiti da sposa corti per il 2016 tra quelli realizzati anche se la lunghezza è decisamente molto bon ton, visto che supera le ginocchia.

    Nella nostra gallery avrete la possibilità di vedere l’intera sfilata Yolan Cris sposa 2016: scoprite con noi tutte le novità del marchio bridal.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI