Milano Moda Donna

Yolan Cris abiti da sposa 2015: la collezione [FOTO]

Yolan Cris abiti da sposa 2015: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Yolan Cris abiti da sposa 2015: una collezione bridal piuttosto unconventional, caratterizzata da asimmetrie, applicazioni e grandi dosi di trasparenze. L’atelier pone un freno alle solite creazioni, ai classici vestiti da sposa semplici puntando su white dress assolutamente ricercati. È una linea couture la sua, una serie di abiti da sposa ideati per chi nel grande giorno del suo matrimonio vuole davvero sorprendere, vuole colpire nel segno e restare indelebile nella mente dei suoi invitati e del suo futuro marito. Siete curiose di scoprire cosa ci riserva nel dettaglio la collezione Yolan Cris 2015?

    Tra le tendenze dei nuovi abiti da sposa 2015 in effetti, abbiamo notato questo grande cambio di rotta. Molte le maison che all’interno delle loro collezioni hanno inserito creazioni piuttosto uniche e speciali, vestiti ricchi di elementi importanti, strutture scivolate caratterizzate da numerose applicazioni, come fiori, frange e perline. Il grande ritorno allo stile anni ’30 e alla moda bohemien è ancor più evidenziato all’interno della collezione di abiti da sposa Yolan Cris, presentata in anteprima durante la Barcelona Bridal Week.

    All’interno della linea della nota casa di moda sposa troviamo, innanzitutto, speciali vestiti da sposa asimmetrici, caratterizzati, dunque, da gonne corte sulla parte anteriore e più lunghe sul retro. Con tulle e strati di organza la maison dona volume ad ogni singolo modello, ma non rinuncia nemmeno a capi più scivolati ma ugualmente strutturati e persino a una stupenda serie di abiti da sposa a sirena, ideali per chi è alla ricerca di uno stile sensuale. A proposito di sensualità, se volete osare per davvero, provate i modelli stile dea greca, tutti drappeggiati e impreziositi da cinture e colletti gioiello, che presentano vertiginosi spacchi maliziosi.

    Decisamente molto particolari, invece, gli abiti da sposa corti 2015, minidress ricchi di applicazioni che ricordano il risveglio della natura in primavera. Tra questi spicca una deliziosa creazione con top blusa in organza completamente trasparente. Il gioco vedo non vedo è un elemento essenziale di questa collezione, perché quasi tutti i modelli visti sfilare sono stati impreziositi da intriganti trasparenze, tessuti velati che scoprono delicatamente il corpo femminile. Ovviamente, nella collezione, che comprende anche tantissimi abiti da sposa della linea haute couture, ci sono anche candidi modelli con schiena scoperta o caratterizzati da elementi in pizzo e crochet, che potete vedere, insieme a tutto il resto della linea Yolan Cris sposa 2015, sfogliando le immagini della nostra gallery.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio Ultimo aggiornamento: Sabato 21/06/2014 11:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI