Milano Moda Donna

Yolan Cris abiti da sposa 2014: la collezione [FOTO]

Yolan Cris abiti da sposa 2014: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Yolan Cris abiti da sposa 2014: la nuova collezione bridal della maison ha un fascino retrò, particolare e persino un pizzico dark. Questo perché all’interno della linea le stiliste hanno realizzato numerosi pezzi ricchi di merletti, balze, pizzi e applicazioni che ci riportano indietro nel tempo, a quella moda settecentesca e sfarzosa da antico palazzo. Inoltre, è impossibile guardare la collezione Yolan Cris 2014 senza imbattersi nelle creazioni in black, abiti da sposa neri pensati per chi ha voglia di stupire, di esagerare, di distinguersi.

    La nuova collezione di Yolan Cris per il 2014 è ricca di creazioni straordinarie e anche piuttosto particolari. Di fatto, il noto atelier, ha cercato di rispondere a precise esigenze bridal scegliendo stili unici. Proprio per questo motivo la linea è stata divise in ben cinque categorie: Glint Couture, una vera e propria serie di abiti da sposa di alta moda, raffinata e chic, ispirata al grande fascino dello stile anni ’30; Romantic Tale, dei vestiti dai tagli più classici; Boho Girl, decisamente più fresca e di ispirazione gitana, fatta di merletti e balze ricamate e in pizzo; Vintage Romantic, ovviamente ideata per tutte quelle sposine che sognano da sempre il grande giorno del sì, e Couture Treasure, la più particolare e stravagante tra tutte, quella caratterizzata da volumi imponenti, gonne e cappottini vaporosi in mikado di seta.

    Scendendo nel dettaglio, nella collezione Yolan Cris troviamo numerosi modelli con scollature importanti, tagli a v sui top piuttosto profondi, ideali per chi vuole sentirsi sensuale anche al proprio matrimonio. Scollature anche posteriori per l’atelier, che ha proposto alcuni abiti da sposa con schiena scoperta, deliziosi e chic.

    Tra perline, frangette minimal, decorazioni, merletti, pizzi e lavorazioni crochet, quest’ultime che decorano in particolar modo la parte superiore dei bridal dress, è impossibile non notare i diversi vestiti nuziali neri, che, seppur pochi, hanno dominato con forza e vigore la passerella. Bellissimi e perfetti da red carpet, ricchi di trasparenze sensuali, spacchi e fiocchi di ruches, questi modelli sono pensati proprio per chi vuole stupire.

    Non passano inosservati nemmeno i nuovi abiti da sposa corti 2014 di Yolan Cris, che, a differenza di molti modelli di altri brand, sono caratterizzati da gonne vaporose, che sembrano nuvole di panna. La linea è, infine, completata da alcuni accessori, tra cui, su tutti, spiccano i cappelli off white a falda mediamente larga, perfetti per matrimoni in campagna.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/06/2014 17:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI