NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Yamamay, nuovi costumi da bagno 2011. Ispirazione tropicale e brio!

Yamamay, nuovi costumi da bagno 2011. Ispirazione tropicale e brio!
da in Bikini 2017, Costumi da bagno 2017, Costumi Yamamay e Intimo, Designer, Donna, Moda, Moda estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Yamamay lancia la nuova collezione di costumi da bagno 2011 da donna tutti molto briosi e di ispirazione decisamente tropicale! Vi basterà dare un’occhiata alle immagini inserite nella fotogallery per essere trasportate immediatamente su un’assolata spiaggia delle isole Hawaii e il caldo di questi giorni sembra perfetto per una location di questo tipo. Una collezione esplosiva, chic e molto più colorata rispetto alla proposta di Calvin Klein più elegante e minimal. Siete pronte per questa esplosione di colori?

    Yamamay, che ci propone sempre delle collezioni di lingeria molto sensuali, ha messo al centro delle nuove linee di costumi da bagno le magnifiche isole tropicali delle Hawaii. I fiori e i colori di queste meravigliose isole hanno ispirato i creativi del marchio, dando vita a dei costumi molto carini, colorati e chic. I prezzi, inoltre, sono tutt’altro che proibitivi.

    Non a caso la collezione si suddivide in delle linee che prendono i nomi proprio dalle isole di questo arcipelago da sogno! Ecco nascere linee come la Yamahawaii, la Maui Chic, la Black sand e la Honolulu people.


    I motivi su cui ha puntato Yamamay sono quelli di maggior tendenza in questo periodo; dalle fantasie floreali fino ai motivi a righe ma anche tanti bikini e costumi interi impreziositi da rouches e balze, come quelli proposti anche da Ermanno Scervino, in versione glamour e lussuosa (anche se decisamente più costosa!).

    Dalle proposte più giovanili e trendy a quelle più raffinate con inserti di strass, Yamamay arricchisce la sua proposta di moda mare con tanti parei, abitini e caftani rigorosamente abbinati ai costumi da bagno per essere perfette anche al bar dello stabilimento.

    Vi piacciono questi costumi da bagno?

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2017Costumi da bagno 2017Costumi Yamamay e IntimoDesignerDonnaModaModa estate 2011
    PIÙ POPOLARI