Milano Moda Donna

Yamamay intimo per la Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Yamamay intimo per la Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

    La nuova collezione di intimo Yamamay per la primavera/estate 2016 è incentrata sui colori vivaci e le stampe floreali che ricordano proprio la natura che si risvegli briosa in questo periodo. Il noto brand underwear ha disegnato una serie di creazioni per essere meravigliose anche sotto i vestiti. I completini composti da tantissime tipologie di reggiseni e slip, le sottovesti corte lisce o con inserti ricamati, le vestaglie, così come i pigiami e i vari complementi di intimo, sono stati caratterizzati da elementi estremamente femminili ed energici. Scopriamo insieme tutto quello che si annida nel catalogo Yamamay primavera/estate 2016.

    Tra le varie creazioni che troviamo nella nuova collezione del brand c’è la linea Lace Dream Romantic Kingdom, che comprende una selezione di capi di lingerie sofisticati, femminili ed eleganti. Volete sentirvi delle vere regine? Questa è la serie che dovreste scegliere per il vostro underwear, che comprende complementi declinati in blu navy e rosa shock, da mixare tra loro o da preferire nella versione monocromatica. Ogni singolo elemento è stato poi impreziosito da bordature in raffinato pizzo decorato, dalle sottoveste cut out ai top, mentre alcuni reggiseni Yamamay sono caratterizzati da una base scura e piccoli ricami di fiorellini dal tocco shabby chic, ai quali si coordinano slip a vita alta e bassa.

    Molto bella anche la serie Nude Vibes, che unisce al sobrietà della tinta neutrale degli elementi in pizzo nero. Si tratta di una serie molto sensuale, che comprende brassiere, corpetti demi, brasiliani e intriganti reggicalze. Garden of Senses è certamente la serie più briosa e colorata dell’intera collezione di intimo Yamamay, caratterizzata da forti e intense pennellate di colori moda della primavera/estate 2016, dal rosa al turchese, dal rosso corallo al giallo buttercup.

    Oltre ai vari completini di lingerie, qui troviamo anche dei deliziosi pigiami corti.

    La selezione The Rebirth of Venus è quella decisamente più romantica e soave, caratterizzata da nuance pastello, come il lavanda e piccoli accenni di azzurro con ricami realizzati su fondi bianco latte. Nel catalogo ovviamente non può mancare la nuova collezione di intimo sposa 2016 di Yamamay, declinato sempre in off white e arricchito da piccoli fiocchetti in raso blu. Infine, troviamo anche una speciale linea realizzata e interpretata magistralmente dalla bella Naomi Campbell. La modella ha realizzato per il brand body, coordinati, pagliaccetto, top a pantalone sui toni del nero, corallo e viola misterioso, adatti alle donne che vogliono sentirsi delle vere pantere.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire l’intera collezione di lingerie Yamamay primavera/estate 2016.

    460

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI