Yamamay, intimo e costumi per i mondiali 2010

Yamamay, intimo e costumi per i mondiali 2010
da in Costumi Yamamay e Intimo, Limited Edition, Lingerie, Sport, Calcio, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Dopo Carpisa anche Yamamay crea una collezione speciale denominata Bafana Bafana, dedicata ai prossimi mondiali di Calcio del Sud Africa ed in particolare alla squadra padrone di casa, dei quali questo termine rappresenta un simpatico appellativo. Anche quest’anno, dunque, Yamamay si conferma come un brand attento allo sport e lega il proprio nome all’evento di maggiore spicco a livello internazionale: i Mondiali di Calcio. Ecco, dunque, una nuova limited edition dedicata a questo importante evento.

    La collezione Bafana Bafana, che come già detto è un affettuoso appellativo con cui vengono definiti i giocatori padroni di casa, si tingerà dei colori simbolo della squadra sudafricana, il giallo e verde.

    Per questa squadra, infatti, Yamamay, che ne è sponsor ufficiale per tutto il 2010, ha realizzato una collezione di intimo e di costumi da bagno.

    Yamamay, però, non dimentica i nostri azzurri e nell’augurare loro un grande “in bocca al lupo” realizza anche una collezione dedicata alla nazionale italiana sempre composta da una linea di intimo ed una di costumi da bagno che è già in vendita presso i negozi monomarca del brand.

    Yamamay, noto brand di lingerie giovane e dinamico, ha già legato, in passato, il proprio nome alle principali manifestazioni sportive a livello mondiale come in occasione dei Mondiali di nuoto di Roma 2009 o dell’ultima America’s Cup, mostrando come la passione per lo sport sia indissolubilmente legata al suo nome.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi Yamamay e IntimoLimited EditionLingerieSportCalcioModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI