NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Yamamay intimo e abbigliamento del catalogo 2017 [FOTO]

Yamamay intimo e abbigliamento del catalogo 2017 [FOTO]

Yamamay presenta il catalogo di intimo e abbigliamento 2017, tutti i capi più belli per sentirsi femminili in ogni occasione. Vediamoli insieme!

    Il catalogo di intimo e abbigliamento Yamamay 2017 comprende molte proposte graziose, per sentirsi femminili in ogni occasione. Il brand di lingerie, tra i più amati dalle fashion addicted, compone una collezione in cui domina il color block, l’eleganza senza tempo del nero, la sensualità dei dettagli cut out e il romanticismo dei toni pastello. Senza contare le deliziose creazioni pensate appositamente per la notte e i capi di abbigliamento del nuovo catalogo Yamamay per l’estate 2017! Scoprite tutte le proposte insieme a noi!

    Ogni anno le novità di intimo Yamamay generano sempre molta attesa fra le fashion victim. Come per la collezione della scorsa estate, anche in questo caso troviamo nuance intense di fucsia, azzurro e corallo. Ma si tratta solo di piccoli accenni. A dominare il nuovo catalogo sono soprattutto le tonalità pastello di rosa e giallo. Oltre agli immancabili bianco e al nero, spesso proposti accostati l’uno all’altro.

    Le appassionate di reggiseni Yamamay troveranno pane per i loro denti fra i modelli della prossima stagione. I completi eleganti e femminili della griffe, mostrano capi per tutte le vestibilità, da quella push up che conferisce maggiore sostegno al seno, a quella a triangolo, più avvolgente. Non mancano brassiere in pizzo nero e bustier in total white, da indossare con un abito super scollato! E come sempre i body, magari da sfruttare per un look con lingerie a vista!

    Per quanto riguarda le linee, tra le proposte più raffinate c’è la linea Harmony, in bianco latte con piccoli inserti in pizzo.

    Fra quelle più sensuali spicca Vitality, caratterizzata dal contrasto di tessuti in rosa cipria e profili neri, oltre che da seducenti dettagli cut out su perizoma e culotte. Molto bella anche Balance, dai toni delicati.

    Nella collezione per i prossimi mesi, non potevano naturalmente mancare all’appello i pigiami Yamamay. Per la stagione estiva sono declinati in tre pezzi, con pantalone, top e cardigan in rosa e grigio, oppure per i periodi più caldi, in morbido raso di seta grigio, con canotta dalle spalline sottili e shorts.

    Non possiamo concludere senza parlare dei capi di abbigliamento Yamamay Primavera-Estate 2017. La griffe investe soprattutto sulle t-shirt sbarazzine con righe multicolor, su maglie a scaldacuore con maniche lunghe e poi su top neri, valorizzati da trasparenze in pizzo sul seno, ideali per completare gli outfit più sensuali! Che ne dite di ammirare nel dettaglio tutte le proposte?

    Vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra fotogallery per conoscere tutti modelli del brand per la prossima stagione! Quale capo di intimo Yamamay Primavera-Estate 2017 vi piacerebbe avere?

    472

    PIÙ POPOLARI