NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Yamamay, il marchio di lingeria, saluta Silvio Berlusconi dimissionario: Bye Bye Mr. President

Yamamay, il marchio di lingeria, saluta Silvio Berlusconi dimissionario: Bye Bye Mr. President
da in Costumi Yamamay e Intimo, Donna, Lingerie, Moda, Pubblicità, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    yamamay silvio berlusconi

    Anche la moda saluta Silvio Berlusconi, come ci dimostra il marchio Yamamay. Come tutte ben saprete, visto che nel weekend non si è parlato d’altro, il Presidente del Consiglio ha dato le sue dimissioni, dopo aver ottenuto, in un recente voto di fiducia, solamente 308 voti a favore. Aveva promesso che avrebbe lasciato la sua poltrona dopo l’approvazione della legge di stabilità e così è stato: sabato sera, dopo l’esito positivo del testo anche alla Camera dei Deputati, Silvio Berlusconi ha rassegnato le dimissioni nelle mani del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. In molti a salutarlo a Roma. Yamamay lo fa con questa immagine!

    Yamamay, che recentemente ha realizzato con il grande regista Paolo Sorrentino il suo nuovo spot, con protagonista Isabella Ferrari (uno spot dal quale misteriosamente è sparito l’ombelico della bella attrice!), torna a far parlare di sé per questo manifesto, che vuole essere un saluto al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, costretto a lasciare la sua poltrona, a due anni dalla fine naturale del suo mandato.

    Il marchio di lingeria Yamamay, che compie in questo 2011 i suoi primi 10 anni di vita, ci propone questa immagine: una bella ragazza di schiena, con il volto rivolto all’obbiettivo, sulla spalla un cagnolino e addosso solamente un reggiseno rosso di satin. Sorride, con dietro uno sfondo di paillettes rosa e argento. Un modo per promuovere la nuova collezione di lingeria femminile per Natale 2011. Assolutamente no. Come ci dice lo slogan, un modo per salutare Berlusconi.

    Bye Bye Mr. President!‘, così recita lo slogan della pubblicità di Yamamay, che è apparsa oggi sui principali quotidiani italiani. La protagonista, come sottolineato da Gianluigi Cimmini, è ‘un ragazza del nostro catalogo. E’ un addio giocoso a un’epoca che si chiude, ma nessun significato politico‘, questa la precisazione ufficiale, dopo che in molti avevano gridato allo scandalo.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi Yamamay e IntimoDonnaLingerieModaPubblicitàVip Style
    PIÙ POPOLARI