Yamamay, dalla lingeria alle scarpe

Yamamay, dalla lingeria alle scarpe
da in Accessori Moda, Costumi Yamamay e Intimo, In Evidenza, Lingerie, Scarpe, Accessori Primavera 2010
Ultimo aggiornamento:

    Yamamay Shoes

    Yamamay, noto brand di intimo frizzante e sensuale, ha deciso di realizzare per la primavera estate 2010 una collezione di scarpe che si aggiunge alle già ricche collezioni di intimo, beachwear, homewear e prodotti di bellezza.
    Dato il grande successo riscontrato dalle diverse collezioni speciali presentate, Yamamay, ha deciso di lanciarsi in questa nuova sfida che, a nostro parere, ha superato con successo realizzando dei modelli di calzature davvero gradevoli e alla moda.

    La linea di scarpe Yamamay Shoes presenta una collezione davvero ricca di modelli realizzata appositamente per accontentare i gusti di ogni tipologia di donna, da quella più elegante e sofisticata a quella più sportiva e dinamica. I moltissimi colori e modelli della collezione sono visibili in anteprima già sul catalogo del brand realizzato per la primavera 2010, all’interno della sezione Ecostyle.

    La collezione Ecostyle nasce all’interno della campagna Yamamay Go Green, pensata nell’ambito dell’iniziativa che vede il 2010 come anno della biodiversità, nell’intento di agire nel rispetto della natura ed anche di sensibilizzare i consumatori verso l’attenzione al pianeta e alla cura di questo.

    Le calzature saranno in vendita nei prossimi mesi attraverso il normale circuito commerciale, ovvero attraverso i vari negozi monomarca diffusi su tutto il territorio nazionale. Aspettiamo per toccarle con mano e sapere se il rapporto qualità prezzo sarà adeguato e a livello delle aspettative.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCostumi Yamamay e IntimoIn EvidenzaLingerieScarpeAccessori Primavera 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI