Speciale Natale

Yamamay costumi e intimo per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Yamamay costumi e intimo per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Costumi Yamamay e Intimo, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Yamamay presenta la collezione di costumi e intimo Primavera-Estate 2015, una linea underwar e beachwear che inneggia al lato più sensuale e femminile della donna. Ad interpretare il nuovo catalogo del brand è la modella e attrice Emily Ratajkowski. Tra giardini fioriti e ambientazioni luminose, prende forma la nuova collezione di lingerie Yamamay che tra ispirazione dalla stagione primaverile attraverso sfumature delicate e pizzi floreali. Vi mostriamo tutti i nuovi favolosi capi di lingerie e i costumi da bagno, dedicati a chi vuole sentirsi sempre a proprio agio, valorizzano al massimo la sua bellezza.

    yamamay 06

    Yamamay sa sempre come valorizzare la bellezza femminile e per la stagione calda ormai alle porte, ci riserva tante straordinarie novità. Il brand leader nella realizzazione di capi di lingerie, presenta modelli semplici ed essenziali, affiancati da creazioni più sofisticate. Prevalgono le colorazioni pastello che traggono ispirazione direttamente dalla natura ma non mancano alcuni accenti più estrosi, grazie a tonalità fluo. Gli inserti in pizzo floreale che ritroviamo anche nella collezione di intimo Chantelle 2015, rappresentano uno dei più importanti leit motiv della nuova collezione. Insieme a tulle e altri ricami arricchiscono i modelli più romantici e sofisticati. Impreziosiscono i reggiseni push-up, le coulotte, gli slip a vita alta e i perizomi della linea. A queste proposte si affiancano quelle più audaci della linea True Love, declinate in tonalità fluo: la collezione di intimo Yamamay Primavera-Estate 2015 si compone di reggiseni push up, brasiliane e bustier fucsia, con balze in pizzo a contrasto. Non mancano i capi arricchiti da trame bon ton con pois e stampe floreali, proposti con o senza ferretto per il reggiseno.

    Il catalogo si compone di balconette, fasce e modelli imbottiti seducenti. Infine, la collezione comprende anche pigiami corti e lunghi, con stampe sbarazzine sulla parte centrale.

    Costumi Yamamay

    Il catalogo mare del marchio comprende diverse soluzioni per il look da sfoggiare sotto il sole. Come nella collezione di costumi da bagno 2014 del brand, Yamamay propone reggiseno e culotte basici in tonalità accese, con incrocio sul seno e laccetti sui fianchi. La collezione si popola anche di bikini a fascia impreziositi da paillettes e costumi interi con applicazioni preziose, declinati in tonalità evergreen come nero e blu elettrico. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte firmate Yamamay per la Primavera-Estate 2015.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiCostumi Yamamay e IntimoModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI