Yamamay costumi e intimo per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Yamamay costumi e intimo per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Costumi Yamamay e Intimo, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Yamamay costumi e intimo per la Primavera/Estate 2014 si preannuncia splendida e delicata, un omaggio speciale alla femminilità che si risveglia sotto il tiepido sole primaverile con i completi intimo e di abbigliamento easywear, per mostrarsi poi in tutta la sua bellezza durante la stagione più calda, nei fantastici capi beachwear che vi proponiamo in anteprima nelle foto di backstage della nuova campagna. Lo stile del brand rimane leggero e sensuale per tutti i nuovi articoli e non mancano le proposte bridal, pensate per la prima notte di nozze. Nel nuovissimo catalogo Yamamay seduzione e romanticismo si fondono in un connubio carico di fascino. Scopriamo insieme le novità 2014 del marchio.

    Completo fiorato

    Nel contemporaneo giardino dell’Eden rappresentato dalla straordinaria cornice dell’hotel Villa La Vedetta di Firenze, i capi intimi Yamamay sono indossati da una testimonial d’eccezione: la modella Marica Pellegrinelli, la quale incarna lo stile ricercato e femminile della nuova collezione. Negli scatti suadenti, circondata dalle nuance rilassanti di bianco e lavanda e illuminata da una luce diffusa che la trasferiscono in una dimensione quasi da sogno, la testimonial personifica il tema della collezione: “Assaporare la luce di ogni giorno come una nuova primavera”. La linea Dream of Midsummer strizza l’occhio alle appassionate del romanticismo e si compone di culotte, brasiliana, sottoveste, reggiseni e push up, tutti realizzati con inserti in pizzo e graziosa stampa a fiori, come nella collezione 2014 Passionata. Pretty Night è la linea per la notte più intrigante mentre Sensual Lace è sinonimo di seduzione allo stato puro con guepiere e reggicalze. Completano il catalogo Light Shadows e Spring Breeze.

    Non mancano anche le maglie per ogni occasione, da abbinare a leggins con stampe alla moda, indossate per l’adv Yamamay da Barabara Rodiles. La collezione si rivolge ad un target piuttosto vasto, adattandosi perfettamente ai gusti e alle esigenze di tutte le età. Il tutto sempre realizzato con un “touch of Italy” presente nelle collezioni di tutte le stagioni dall’atmosfera ricreata alle location selezionate, tipicamente italiane.

    Costume

    La nuova campagna beachwear Yamamay è stata realizzata sullo sfondo del meraviglioso paesaggio delle Maldive, di cui vi proponiamo in anteprima gli scatti del backstage. Anche per quest’anno il brand propone una vasta scelta di costumi da bagno, in cui il vero protagonista è il colore. Dai costumi interi a righe orizzontali di colore, caratteristici anche della collezione primaverile 2013, ai bikini verde militare arricchiti da piccole frangette, ci sono infinite possibilità per sfoggiare un look bello e originale anche in spiaggia. Come ogni anno, il marchio propone anche una serie di capi copricostume, da indossare al mare oppure nel tempo libero. Vi invitiamo a scoprire nella gallery le immagini più belle della nuova collezione e del backstage per la nuova adv del beachwear.

    563

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Costumi Yamamay e IntimoModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/05/2014 11:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI