Yamamay costumi e intimo per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

  • Commenta
  • Stampa
Yamamay collezione Primavera-Estate 2013

La collezione intimo e costumi da bagno Yamamay Primavera/Estate 2013 è stata presentata durante un colorato Fashion Show. Un evento dove sono state proposte le ultime novità di stagione, tra le quali tanti nuovi completi intimo, una nuova linea beachwear e una easywear e delicate proposte per la prima notte di nozze, e al quale hanno partecipato molti ospiti della scena italiana.

  • La Kurkova per Yamamay
  • Balconcino bianco con pizzo nero Yamamay
  • Bikini bianco di Yamamay
  • Bikini bianco e caftano gioiello
  • Bikini bianco e celeste
  • Bikini floreale di Yamamay
  • Caftano azzurro di Yamamay
  • Coordinato intimo nero di Yamamay
  • Costume da bagno di Yamamay

Yamamay come ogni stagione ci propone collezioni vispe e pimpanti, ricche di capi di lingerie e, in estate, presenta una vasta scelta di costumi da bagno. Le fantasie sono le principali protagoniste, proprio come ci insegnano i trend di stagione.

Costumi da bagno 2013 by Yamamay

Frangette sul bikini di Yamamay

La nuova collezione di costumi da bagno Yamamay disegnati per l’estate 2013 prende spunto da atmosfere tropicali, incantevoli e magici luoghi da sogno dove desiderare di trascorrere le vacanze estive. Sebbene, come sapete, è possibile coordinare la maggior parte dei pezzi proposti, spiccano vistosamente i coordinati della stessa serie. Davvero molto particolare, recuperato direttamente dagli archivi della moda retrò, il bikini realizzato a uncinetto e caratterizzato anche un frizzante gioco degradé che porta il rosa intenso a diventare turchese. Sfizioso anche il coordinato fascia e slip sui toni del celeste sul quale primeggiano delle piccole frangette. C’è una grande presenza delle righe all’interno della beachwear collection, che vanno a impreziosire soprattutto i triangoli, imbottiti o meno, e spesso caratterizzati anche da altri dettagli come nastri intrecciati.

La natura, ad ogni modo, resta la vera autentica protagonista di questa nuova fatica estiva di Yamamay. Fiorellini di ogni genere compaiono sui vari modelli, anche sui costumi interi e sui trikini. I colori sono i più disparati e intensi e compaiono persino dei succulenti ananas, che vanno a impreziosire non solo i costumi da bagno ma anche alcuni capi di abbigliamento, uno su tutti è il caftano. A proposito di abbigliamento, Yamamay propone anche una serie importante di copricostumi, top e shorts da indossare non solo per andare al mare ma anche durante il tempo libero.

Yamamay Fashion Show: la sfilata

Fashion Show Yamamay

Se pensiamo ai Fashion Show di lingerie immediatamente la mente ci porta alle grandi passerelle di Victoria’s Secret, ben oltre la normale sfilata, ma veri e propri spettacoli che incantano, abbagliano e catturano. Qualcosa di simile è avvenuto anche durante la Milano Moda Donna, quando il brand di intimo italiano Yamamay ha presentato la sua nuova collezione underwear e beachwear Primavera/Estate 2013. Diva della passerella è stata senza dubbio Karolina Kurkova, modella internazionale che ha giocato a sfilare insieme a Rosolino e Occhiuzzi. Ha indossato un coordinato underwear e una delle prossime proposte beachwear: un coordinato nero, abbinato a un frac maschile e calze autoreggenti; nel finale un costume da bagno due pezzi di un color turchese intenso e caftano senza maniche. La sfilata è stata suddivisa in due parti: nella prima sono state svelate le proposte di lingerie, nella seconda la dedicata ai costumi da bagno e all’abbigliamento da spiaggia.

La collezione intimo Primavera/Estate 2013 vanta molti coordinati. Tra questi ci sono dei completi in raso bianco perla, caratterizzati da piccoli inserti in pizzo nero. Nella new collection ci sono anche diversi completi black, sebbene la maggior parte delle proposte è stata declinata in nuance delicate e molto primaverili, come il rosa tenue e il verde acqua. Inoltre, è stata presentata anche una linea più giovane e fresca, caratterizzata da colori neon, come l’arancio, il verde intenso, rosa e giallo. Non è mancata nemmeno la linea pensata per le spose, delicata e sensuale al punto giusto, perfetta per la prima notte di nozze. La seconda parte della sfilata è stata dedicata alla linea di costumi da bagno. I colori sono accesi e intensi e, come ogni anno, c’è la possibilità di combinare la parte di sopra con quella di sotto. Pezzi tinta unita a parte, le trame proposte per la collezione di costumi sono esotiche e i protagonisti sono i fiori hawaiani. Non solo bikini, Yamamay ha proposto anche dei trikini fantasia interessanti costumi interi, tutti corredati di caftani della stessa nuance o fantasia e long dress stile gitana chiudono il Fashion Show del noto marchio.

  • La Kurkova per Yamamay
  • Balconcino bianco con pizzo nero Yamamay
  • Bikini bianco di Yamamay
  • Bikini bianco e caftano gioiello
  • Bikini bianco e celeste
  • Bikini floreale di Yamamay
  • Caftano azzurro di Yamamay
  • Coordinato intimo nero di Yamamay
  • Costume da bagno di Yamamay

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Venerdì 01/03/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento