Yamamay costumi da bagno per l’estate 2017: il catalogo [FOTO]

Il catalogo costumi da bagno Yamamay estate 2017 comprende bikini a fantasia, modelli interi tinta unita e trikini sensuali, oltre a gonne e copricostume molto fashion.

da , il

    Con l’arrivo della bella stagione, sbirciamo nel catalogo costumi da bagno Yamamay per l’estate 2017. Le anticipazioni della griffe per il look che presto sfoggeremo al mare o a bordo piscina, non si fanno attendere e ci immergono subito nell’atmosfera vacanziera dei prossimi mesi. La nuova collezione si compone di bikini con slip a vita alta, costumi interi prevalentemente in tinta unita e soprattutto gli immancabili trikini che ormai da alcuni anni, non ci abbandonano per il look da spiaggia più cool. Volete scoprire tutti i costumi Yamamay estate 2017? Seguiteci per conoscerli tutti!

    Con l’estate ormai alle porte, è inevitabile lasciarsi prendere dalla curiosità e iniziare a sbirciare fra i costumi da bagno dei prossimi mesi! Chi non vorrebbe restare sempre aggiornata sui trend della moda? Questo vale non solo per l’outfit che indossiamo tutti i giorni ma soprattutto per il nostro look da mare! In spiaggia o in piscina, c’è da stare sicure di apparire sempre al top, se ci si affida a Yamamay, ormai da tempo fra le griffe di costumi da bagno più apprezzate dalle fashion victim.

    Basta dare uno sguardo alla nostra fotogallery, per apprendere subito del grande ritorno dello slip a vita alta. Questo must have che scompare e riappare a periodi alterni, per il nuovo anno torna a dominare per l’outfit che sfoggeremmo sotto il sole. Tra i bikini Yamamay, infatti, lo ritroviamo a righe black & white oppure declinato in tinta unita, con piccole applicazioni lateriali. Naturalmente non mancano i modelli per le donne che preferiscono lo slip classico con laccetti sui fianchi, quello normale a fascia e, ancora, la versione con piccoli dettagli cut out, magari da abbinare ad un top con collo alto. Nell’ambito del reggiseno, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Si spazia dal triangolo al push up, da scegliere in base alle proprie esigenze di vestibilità-

    Come per la precedente collezione del brand, anche quest’anno notiamo graziosi modelli costumi interi Yamamay, in tinta unita oppure caratterizzati da fantasie floreali. Oltre, chiaramente, alle immancabili righe in bianco e nero! La gamma dei costumi si completa poi con i trikini Yamamay, molto seducenti grazie alla schiena scoperta e ai dettagli cut out sul seno.

    La linea, però, non è fatta solo di costumi! Il catalogo 2017 della griffe si arricchisce di gonne, magliette, abiti e pantaloncini per un’estate tutta in stile Yamamay! Dalla linea Denim, caratterizzata da tutte le sfumature del blu e dell’azzurro, si passa alla linea Tropicana, floreale e frizzante, passando per la collezione Romantic, bianca e raffinata, e la linea Sail, per un perfetto stile marinière.

    Che ne direste di sbirciare fra le immagini di costumi Yamamay estate 2017 che trovate nella nostra gallery? Potrete conoscere tutte le novità per il look beachwear!