Yamamay collezione intimo Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La collezione di intimo Yamamay per l’autunno/inverno 2017-2018 comprende numerosi capi di lingerie ricercati e femminili. Dal pizzo al raso, dalle trasparenze ai ricami colorati, scoprite le immagini del nuovo catalogo Yamamay autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Yamamay presenta la sua collezione di intimo autunno/inverno 2017-2018 all’interno della quale ci sono diversi pezzi must have da non farsi scappare in questa fredda stagione. Tra le ultime novità firmate dall’azienda spiccano soprattutto delle raffinate sottovesti da abbinare a vestaglie dello stesso genere e arricchite da ricami ricercati e cool. Non mancano dei completini femminili, degli accessori e complementi stilosi ma anche creazioni del tutto inaspettate. La moda autunno/inverno 2017-2018 è stata arricchita anche da alcuni pezzi esclusivi, ovvero quelli della nuova collezione The Blond Salad per Yamamay firmati da Chiara Ferragni. Scoprite su Stylosophy tutti i nuovi must have del momento.

    Nella collezione troviamo innanzitutto una serie di body Yamamay che lasciano senza parole, da quelli in pizzo a maniche lunghe fino alle proposte mesh in tulle e smanicate, con applicazioni a forma di rose sul seno.

    A queste proposte si possono abbinare le vestaglie che si possono a loro volta coordinare alle sottovesti Yamamay corte e lunghe, alcune delle quali declinate in azzurro fumo e rosa fragola.

    Da non perdere i reggiseni, push up e non, con fasce raffinate e contrasti cromatici che non passano inosservati. Inoltre i ricami floreali caratterizzano gli slip, dai brasiliani ai perizoma.

    The Blond Salad per Yamamay: la collezione by Chiara Ferragni

    Top monospalla Yamamay

    Tra le novità di questa fredda stagione troviamo la capsule collection The Blond Salad per Yamamay disegnata dalla top fashion influencer del mondo: Chiara Ferragni. La futura sposa di Fedez ha realizzato una micro linea composta da alcuni pezzi semplicemente esclusivi, che possono essere indossati in molti modi.

    Spirito libero e sensualità contemporanea caratterizzano questa capsule, che è stata presentata in Corso Vittorio Emanuele a Milano, in uno dei più grandi negozi Yamamay, e che è disponibile in 280 store sparsi nel mondo dal 15 novembre.

    Excited for #YamamayLovesTheBlondeSalad #BeYourself #Advertising @yamamayofficial

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Tra le proposte che compongono la collezione Yamamay by Chiara Ferragni troviamo uno splendido body con corpetto a cuore e monospalla con manica lunga in tulle pois. Molto bello anche il bustier in raso soffice e velluto con dettagli mesh a pois anche questo, e il corpetto semitrasparente con spalle scoperte. Nella collezione ci sono anche maglie bianche con bustier nude che la stessa Chiara Ferragni ha indossato in uno dei suoi look quotidiani.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere l’intera collezione Yamamay intimo autunno/inverno 2017-2018.