Milano Moda Donna

Yamamay collezione intimo Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Yamamay collezione intimo Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Costumi Yamamay e Intimo, Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo Yamamay Autunno-Inverno 2015-2016 punta a conquistare tutti i cuori femminili con capi glam e sensuali! Per quest’anno, la griffe punta sul fascino irresistibile del pizzo: lo riconosciamo come indiscusso protagonista del catalogo di intimo Yamamay per la stagione fredda. Insieme a raso e tulle impreziosisce completini in colorazioni scure, reggiseni e perizomi seducenti, vestaglie trasparenti e pigiami animalier. Seguiteci per conoscere tutte le novità del marchio!

    Per la donna maliziosa, Yamamay realizza Abyss, la linea declinata in un incantevole blu notte. I capi underwear sono realizzati in un mix di tessuti pregiati: raso jacquard, tulle e balze in pizzo concorrono a regalare un’allure affascinante alla donna. Culotte, slip e brasiliane possono essere indossate in abbinamento a balconette imbottita o a push up della stessa linea. Si tratta di un look ad alto tasso di seduzione, da sfoggiare eventualmente con la sottoveste coordinata, ideale sia come sottoabito che in sostituzione del classico pigiama! Più romantica la linea Electique del brand, caratterizzata da morbidi tessuti in raso stampato, tulle e balze. I reggiseni sostengono e sollevano allo stesso tempo, garantendo un’ottima vestibilità. Presentano trame floreali all over che si stagliano anche su culotte e brasiliane, per un intimo perfettamente abbinato.

    Avete bisogno di consigli per scegliere l’intimo giusto? Un impeccabile connubio fra stile e funzionalità si concretizza nelle proposte della collezione Glam. Il catalogo Yamamay Autunno-Inverno 2015-2016, si compone di creazioni delicate e romantiche grazie all’abbinamento di tulle nero e pizzo rosa, ma al contempo sensuali per i listelli neri che disegnano dettagli cut out sulla pelle. Applicati su seno e fianchi, mettono in risalto le curve facendole apparire più toniche.

    Splendidi anche i body Yamamay della stessa linea, un must che abbiamo visto nella collezione di intimo del brand dello scorso inverno!

    La linea Bizzarre è pensata per adattarsi a tutte le tipologie di fisico femminile. Veste perfettamente, dunque, sia le donne esili che le curvy, grazie alle coppe differenziate dei reggiseni. I deliziosi capi della mini collection sono realizzati in pizzo con inserti di tulle operato. Non dimentichiamo Anthea, la linea seducente con reggiseni, culotte a vita alta, brasiliane, slip e sottovesti declinati tutti in rosso fuoco. Nella collezione per la stagione fredda, trovano spazio anche i capi della lingerie da sposa, con reggiseno a fascia e perizoma o culotte in total white, con vestaglia in coordinato. A completare le proposte ci sono i kimono floreali, le maglie e i pigiami in raso tinta unita oppure animalier, con scollatura in pizzo. Non perdetevi la nostra fotogallery! Potrete ammirare l’intero catalogo Yamamay!

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi Yamamay e IntimoLingerieModa Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 14:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI