Milano Moda Donna

Yamamay collezione intimo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Yamamay collezione intimo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Costumi Yamamay e Intimo, Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Nel catalogo di intimo Yamamay collezione Autunno/Inverno 2013-2014 potrete trovare tante intrigante e fresche novità, tra coordinati chic, completi realizzati in raso e pizzo e persino alcuni pezzi limited edition. Infatti, oltre alla lingerie, declinata nelle cromie classiche della stagione fredda, troverete anche la nuova capsule collection realizzata in collaborazione con la fashion blogger Chiara Ferragni, che per l’occasione ha creato pezzi dai colori intensi e trame floreali.

    Colori di tendenza e tanti nuovi inserti sensuali, questi i punti di partenza della collezione realizzata per la stagione fredda da Yamamay. Il brand di lingerie, per la linea Autunno/Inverno 2013-2014, si è presentato con tantissime proposte interessanti, la maggior parte delle quali rese ancora più particolari grazie agli inserti di pizzo. Come ben sapete, questo tessuto, soprattutto se molto lavorato, conferisce tocchi intriganti e molto femminili a qualsiasi capo di abbigliamento. Ritroviamo, infatti, le sensuali creazioni della linea Sorrento, giocata sui toni del verde bosco e del nero combinati insieme per realizzare mix esclusivi.

    Yamamay non rinuncia al fascino dei colori sobri e chiari, i delicatissimi rosa, cipria, avorio, bianco e crema per creare una serie di pezzi sofisticati e raffinati.

    Tra questi spiccano deliziosi babydoll in raso di seta, che accarezzano il corpo con eleganza, parigine, alcuni delle quali impreziositi da inserti black lace, culotte, reggiseni e brasiliani da far perdere la testa. Grande spazio è ovviamente riservato alla lingerie nera, da sempre la preferita donne e da uomini. Troviamo una serie di slip a vita alta e bassa, culotte e perizoma e una vasta scelta di reggiseni, tra i quali spiccano tanti modelli push up e altri con coppe preformate e decorate.

    Nella collezione Yamamay c’è spazio anche per una speciale linea vitaminica, realizzata in collaborazione con la fashion blogger italiana Chiara Ferragni. La capsule collection propone lingerie dai colori intensi, giocata soprattutto sulle nuance del rosa baby e del viola e sulle fantasie floreali. Questi capi si allontanano molto da quelli della collezione, per via soprattutto delle tonalità utilizzate e delle fantasie da ragazzina. Push up, culotte e brasiliani compongono l’edizione speciale, alla quale risponde anche un piccolo kimono, una vestaglia viola con fiori decorativi, realizzata sullo stesso stile delle altre della linea Yamamay, disponibili in raso nero, avorio e rosa. Per scoprire tutte le ultime novità della collezione Autunno/Inverno 2013-2014, vi consigliamo di sfogliare il catalogo che potete vedere nella nostra fotogallery.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi Yamamay e IntimoLingerieModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 05/11/2013 17:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI