Speciale Natale

Yamamay, collezione Capri Autunno/Inverno 2012-2013

Yamamay, collezione Capri Autunno/Inverno 2012-2013
da in Costumi Yamamay e Intimo, Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Yamamay, fashion brand italiano specializzato in biancheria intima femminile e maschile, ci presenta un’esclusiva capsule collection dedicata a noi femminucce e ispirata alla meravigliosa isola dei faraglioni e della grotta azzurra, la collezione Capri. La limited edition, che fa parte della collezione autunno inverno 2012 2013 del fashion brand, si compone di deliziosi completi intimi, dai classici modelli basic passando a quelli in pizzo e satin, di vestaglie giovanili e magnetiche e di tutta una serie di camicie da notte e di babydoll. Scopriamo insieme la nuova collezione Capri di Yamamay.

    Yamamay è una delle griffe specializzate in lingerie più amate dalle donne più giovani grazie soprattutto ad un’offerta ampia di completi intimi perfetti per tutti i gusti e tutte le occasioni, dai modelli basic per chi ama la semplicità a quelli più elaborati in pizzo per chi vuole essere splendida anche sotto i vestiti. Dopo il flop della campagna social con Chiara Ferragni, Yamamay sembra essere tornato sulla strada giusta con una collezione femminile, creativa, un po’ retrò e, soprattutto, non banale. Ecco tutti i capi di questa capsule collection.

    La nuova proposta Yamamay è ricca di completi intimi. Tra i modelli più semplici ci sono i coordinati basic, disponibili a tinta unita con slip e reggiseno a balconcino, ma la proposta più interessante sono i completini con stampa floreale, davvero di tendenza.

    Molto bello anche il completo intimo verde, rigorosamente in pizzo, coordinato ad una vestaglia modello kimono con stampa che ricorda i colori chiari della natura.

    Sensuale e grintoso il completo intimo con bustier, slip brasiliana e guepiere per una sensualità moderna e senza tempo. Deliziosi e sbarazzini i completi intimi con stampa a pois, in stile anni cinquanta, che troverete declinati anche su sottovesti e babydoll.

    Ariadne Artiles, modella spagnola e nuova testimonial del brand, incarna alla perfezione l’ideale di donna evocato dai capi della collezione: romantica, sensuale e dalla bellezza mediterranea con tutte le curve al posto giusto. La Artiles sembra perfetta per vestire i panni, sempre evergreen, della femme fatale muovendosi con grazie e sensualità in un magnifico sfondo che è quello dell’isola di Capri.

    I prezzi della collezione, che è già disponibile negli store Yamamay, vanno da un minimo di 11,90 Euro ad un massimo di 39,90 Euro. E voi che cosa ne pensate della capsule collection Capri di Yamamay?

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi Yamamay e IntimoLingerieModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI